zegna zgn (ex ermenegildo zegna)

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Non so se ti consola ma siamo in tre :D

Modifico il post perché mi sono reso conto che poteva sembrare offensivo mentre non voleva assolutamente esserlo😫😫😫, chiedo scusa.💪💪💪👍👍👍

Ah, oltretutto sei colui che ha aperto il thread quindi a maggior ragione! Chapeau!
 
Ultima modifica:
Onestamente non sono esperto di Ipo e di Spac, e se dite che le Spac le usano per fare delle porcate ci credo.
Però non avrei dubbi sul fatto che i Zegna sono gente seria, questi hanno un brand di assoluta importanza e sono famosissimi in America, la serietà è garantita.
Col tempo secondo me non farà a fatica a salire penso, tenendo conto dei multipli che sembrano bassi al momento...
 
Onestamente non sono esperto di Ipo e di Spac, e se dite che le Spac le usano per fare delle porcate ci credo.
Però non avrei dubbi sul fatto che i Zegna sono gente seria, questi hanno un brand di assoluta importanza e sono famosissimi in America, la serietà è garantita.
Col tempo secondo me non farà a fatica a salire penso, tenendo conto dei multipli che sembrano bassi al momento...

Sono old school, lo so, ma io ci credo, ...con buona pace del metaverso...
 
...leggevo in rete che ora si sanno i grandi investitori su Zegna, nomi importanti direi...
 
Dove si potrà vedere il comunicato dei dati di domani??
 
01/02/2022 13:35 - RSF

Sales at Italian fashion group Zegna rise 27% in 2021

MILAN, Feb 1 (Reuters) - Sales at Italian fashion company Zegna rose by 27% to 1.29 billion euros ($1.45 billion) last year, the group which recently listed on Wall Street said on Tuesday, forecasting revenue growth in the low-teens for this year.

The rise in sales was driven by a strong performance in the United States, where revenues increased by 53% on a year earlier.

Zegna listed in New York in December after a merger with Investindustrial Acquisition Corp, a special purpose acquisition company (SPAC) sponsored by private equity firm Investindustrial and chaired by former UBS chief executive Sergio Ermotti.

:)
 
Spero di non aver fatto l'errore che feci con SPCE.
 
....ottovolante, vabbè, io per adesso tengo, vediamo come va nei prossimi giorni...settimane...mesi... anni?
 
...beee..., bee..., be... embé...!!! ... boccaccia mia statti zitta😲😂😂😂, speriamo e contiamo nel futuro!
Buon we a tutti.
 
Indietro