Zelensky un grande leader ed eroe

bene, confermi una volta di più che non sai discutere, solo offendere e che non hai nulla da dire, perchè nulla sai. e appena ti incarti.... SALVINI !!! MELONI !!! ..

che poveretto, che persona squallida. ma cosa stai su di un forum di discussione , se non sai far altro che offendere chi non la pensa come te!

scusate il doppio
 
Se viene liberata anche Mariupol, si potrebbe arrivare a una tregua.

Screenshot_20220511_092017.jpg
 
tu invece hai citato l'articolo di una cheerleader di salvini, a propria volta squallida majorette putiniana sulla Piazza Rossa. Il fantozziano individuo andò in Russia con la maglietta di Putin e lui nemmeno lo volle vedere se non per un selfie rubato. Una cosa comica e pietosa al tempo stesso

Ma poi non ha alcun senso quello che ha scritto, è una gossippara prezzemolina tv che invece di scrivere su Chi o Gente pretende di parlare di politica, di cui sa ben poco
 
Se viene liberata anche Mariupol, si potrebbe arrivare a una tregua.

Vedi l'allegato 2828438

portagliele tu, al cocainomane pazzo. il 9 maggio, contravvenendo alle indicazioni del suo stato maggiore ha voluto un attacco sconsiderato all'isola dei serpenti, perchè voleva una cosa eclatante da contrapporre alla parata a Mosca. risultato: droni distrutti, 4 elicotteri perduti, 50 marine, poveretti, morti . questo è un pazzo da manicomio e noi dovremmo dargli soldi ed armi? una follìa
 
Ma poi non ha alcun senso quello che ha scritto, è una gossippara prezzemolina tv che invece di scrivere su Chi o Gente pretende di parlare di politica, di cui sa ben poco

ci rivolgeremo a te, per sapere tutto. oppure alle foto satellitari delle fosse comuni con 9000 corpi, che avete sbandierato per una decina di giorni, fino a quando un coraggioso giornalista è andato sul posto ed ha letteralmente sbugiardato questa tremenda , tragica fake. sono quelle che ti bevi tu ed il tuo Letta.

p.s. a proposito, leggi cosa ha detto DE LUCA, del tuo pd, , nel merito di invio di armi.
 
Fresca fresca di poco fa... 40 miliardi a Zelensky

Screenshot_20220511_150741.jpg
 
Si parla di miliardi come se fossero caramelle.........postassero i cro dei bonifici!

Sono curiosissimo...........
 
Capzzo significa: DRAGHI DA BIDEN: UNITI X CESSATE IL FUOCO... ?!?

Mentre NELLO STESSO TRAFILETTO si dice che gli americani hanno approvato altri 40 miliardi di aiuti militari..

Mondo pazzo, gente strana. hihihihi
 
Ultima modifica:
Si parla di miliardi come se fossero caramelle.........postassero i cro dei bonifici!

Sono curiosissimo...........

A prescindere se siano vere queste cifre...

io mi chiedo chi all'ultimo ce li mette questi soldi..

Ad esempio gli USA in Italia non mettono una lira....!!

comprano il consenso della gente autorizzando gli oligarchi che ci governano da 70 anni a fare debito..

Infatti siamo arrivati a 3000 miliardi..

(500 in meno di un anno, Roba mai vista.. !!)

Ci sarà da ridere quando qualcuno ce li chiede
 
Zelenski?
Un dittatore come Putin...e forse peggio!
Ma con gli alleati giusti!
Mi fa impressione...non vorrei essere governato da uno così!
 
Prendere le distanze dalla guerra nel Donbass, prendere le distanze dagli oligarchi, riavvicinarsi alla Russia: questi erano i punti che avevano portato Zelensky ad ottenere quello storico 73% dei voti. Che cosa sono ritrovati gli ucraini subito dopo l’elezione del neo-presidente? si sono trovati un presidente con i conti bancari nei paradisi fiscali e finanziamenti proprio da un oligarca che aveva addirittura contribuito a creare quegli stessi battaglioni neo-nazisti che tanti problemi creavano al governo e ai cittadini ucraini.

Il tesoro di Volodymyr Zelensky nascosto nei paradisi fiscali all'estero. Le rivelazioni dei Pandora Papers – Il Tempo
 
Zelenski?
Un dittatore come Putin...e forse peggio!
Ma con gli alleati giusti!
Mi fa impressione...non vorrei essere governato da uno così!

.....ahahah....la barzelletta Dell'anno....bravo....vai a farti governare da pUttin....vai di corsa.....corri che ti sta aspettando......
 
.....ahahah....la barzelletta Dell'anno....bravo....vai a farti governare da pUttin....vai di corsa.....corri che ti sta aspettando......

Non capisco erchè devo andare io!
Vai tu!
In Ucraina, che l'ami tanto.
Ocio alle bombe però!

Io sono italiano, benché democraticamente secessionista, e per il momento mi faccio bastare il governo dei migliori col PdR garante.
Di cosa si è già detto.
 
Zelensky parla come se il numero dei suoi uomini fosse illimitato
Già sono impegnati tutti gli uomini possibili, stremati, decimati, vicini ad un accerchiamento
Ad un certo punto saranno troppo pochi gli uomini disponibili a fronte di disponibilità illimitate da parte russa
 
Zelensky parla come se il numero dei suoi uomini fosse illimitato
Già sono impegnati tutti gli uomini possibili, stremati, decimati, vicini ad un accerchiamento
Ad un certo punto saranno troppo pochi gli uomini disponibili a fronte di disponibilità illimitate da parte russa

disponibilità illimitate non direi, non è mica la cina o l'india, certo che se hai, con una demografia simile, 4 volte gli abitanti è facile pensare che almeno il triplo di potenziali ci possano essere, ad occhio finiranno prima gli ucraini che i russi.
 
Zelensky non vuole assolutamente la pace, è un esibizionista (omosex forse?), perderebbe il suo ruolo da protagonista mondiale.
Per trattare vuole che i russi sgombrino tutta l'Ucraina , Crimea compresa; questo vuol dire che non vuole trattare.
 
Indietro