zelesky , ricatta e ci piglia per ******?

certamente , mi stanno tremendamente antipatici gli ipocriti e gli arroganti , difatti mister z all'inizio mi satva pure simaptico(gia scritto piu volte in epoca non sospetta)

Gli arrogantiiiii
 
Avio ci dovrebbe sapere dire fino a dove si può accettare che il despota arraffi

Don bass?
Arciprete bass?
Sacrestano bass?


O tutta l'ucraina bassss?

ti ho gia piu volte spiegato come la penso:rolleyes:
 
Il governo va platealmente contro l'interesse nazionale ma il popolo di schiavi liberi non mostra alcun segno di disappunto.

E quindi calandoci le braghette faremmo l'interesse nostro

Interessante
 
Mi pare che qualcuno dimentichi che parecchi gasdotti che arrivano i UE passano dall'Ucraina..

.. chi impedirebbe a Z. di negoziare il mantenimento dell'apertura dei gasdotti con maggiori forniture di armi?



P.s. penso che l'Italia non sia tra i maggiori fornitori di armi "recenti" all'Ucraina, anzi.
 
io sono coerente con quel che scrivo dall'inizio , #spiaze

Traducendo,prima eri favorevole allo zaleschi ed ora mi sembri contrario

Non scrivo che sei per Putin,perché tu ovviamente non lo sei,sei solo contrario a zale
 
Mi pare che qualcuno dimentichi che parecchi gasdotti che arrivano i UE passano dall'Ucraina..

.. chi impedirebbe a Z. di negoziare il mantenimento dell'apertura dei gasdotti con maggiori forniture di armi?



P.s. penso che l'Italia non sia tra i maggiori fornitori di armi "recenti" all'Ucraina, anzi.

Al massimo delle mine,dove sembra noi siamo molto esperti,o lo eravamo
 
adrebbe benissimo se ce li facessimo ma cosi non visto che le sanzioni noi le abbiamo messe e gli aiuti li stiamo dando

è un ragionamento troppo complicato per te?:confused:

Il suo paese e il suo popolo sono sotto bombardamenti - letteralmente. Le loro infrastrutture a volte funzionano, a volte no.

E' un ragionamento troppo complicato per te? Mi sa di si.
 
:no::no:

..non si azzardano senza in consenso USA..

a tutto c'e' un limite ,hanno gia' trangugiato di tutto in questi anni ,il blocco delle produzioni non lo accetterebbero ,cq zele non ha niente da bloccare ,e' solo propaganda.
 
Calmati,che altrimenti neanche arrivi all inverno..

E ad usufruire del gas russo o broda russo :D

faccia pure lì'ometto con i tacchi a spillo, ma per cortesia non chieda 5 miliardi al mese alla UE( che paghiamo noi) , essere imbottito di armi( che paghiamo anche noi) e ricoperto di soldi dall'ottantenne rincitrullito che dà la mano all'aria, e tutte le sanzioni che vuole lui. .

sono stato sufficientemente chiaro?
 
Quindi se te dici facciamoci i kazzzi nostri va bene ma se lo dice Zelensky no?

Sono d'accordo.

Io non capisco perché gli ucraini si debbano sacrificare per gli altri e parimenti perché gli italiani dovrebbero fare sacrifici per gli ucraini.

Che ognuno si faccia i gazzi propri.
 
faccia pure lì'ometto con i tacchi a spillo, ma per cortesia non chieda 5 miliardi al mese alla UE( che paghiamo noi) , essere imbottito di armi( che paghiamo anche noi) e ricoperto di soldi dall'ottantenne rincitrullito che dà la mano all'aria, e tutte le sanzioni che vuole lui. .

sono stato sufficientemente chiaro?
dopo che gli usa hanno rifornito gia per 8 anni di armi
chissa che fine hanno fatto ste armi ?

a ste domanda i duri e puri indignados di ap non ripospondo mai ma in parte li giustifico fino a febbraio la maggior parte a mala sapeva esistesse l'ucraina
 
Il suo paese e il suo popolo sono sotto bombardamenti - letteralmente. Le loro infrastrutture a volte funzionano, a volte no.

E' un ragionamento troppo complicato per te? Mi sa di si.

stai come sempre sviando il discorso inizlale vedo
 
faccia pure lì'ometto con i tacchi a spillo, ma per cortesia non chieda 5 miliardi al mese alla UE( che paghiamo noi) , essere imbottito di armi( che paghiamo anche noi) e ricoperto di soldi dall'ottantenne rincitrullito che dà la mano all'aria, e tutte le sanzioni che vuole lui. .

sono stato sufficientemente chiaro?

Certo, solo voi pizza-mandolino avete diritto a pretendere soldi dalla UE, giusto? Gli altri si fottano, anche se vengono bombardati.
 
Citazione Originariamente Scritto da 9999
Quindi dovrebbe anteporre gli interessi altrui a quelli del proprio popolo? Stai dicendo questo?


eè quello che stai scrivendo tu da 3 mesi , quando scriviamo che ci staiomo tagliando i cojoni a imporre sanzioni ai russi

o NO????????????


:D ogni tanto quelli della guerra ad ogni costo fino alla vittoria finale senza volere ne dicono una giusta
 
Certo, solo voi pizza-mandolino avete diritto a pretendere soldi dalla UE, giusto? Gli altri si fottano, anche se vengono bombardati.

Sei un italiano anti-italiano che si permette di insultare gli italiani.

E sappi che l'Italia è un contributore netto della UE : cioè l'Italia dà più di quanto prende.

Ti sei mai interessato di tutti i popoli che sono bombardati tutti i giorni come gli ucraini? Io credo proprio di no.

Quindi, passi lunghi e ben distesi.
 
:D ogni tanto quelli della guerra ad ogni costo fino alla vittoria finale senza volere ne dicono una giusta

si ma se ne accorgono subito e inizia l'arrampicata sugli specchi alla 9999:o
 
Indietro