ZEST

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Al momento si comincia con un meno 3,70%... :rolleyes:
Se la somma di Digital Magics ed Lventure continua a seguire i trend che avevano, separatamente, i due titoli siam messi male....
 
Al momento si comincia con un meno 3,70%... :rolleyes:
Se la somma di Digital Magics ed Lventure continua a seguire i trend che avevano, separatamente, i due titoli siam messi male....
Concordo...al momento l'unico aspetto positivo sono i volumi decisamente più elevati rispetto a quelli di Digital degli ultimi anni.
Comunque staremo a vedere cosa accadrà (ho un pmc da brividi :censored: )
 
Bisogna attendere che il mercato si faccia due conticini......
 
Notevole aumento di volumi e quotazione.
A fusione avvenuta qualcosa finalmente comincia a muoversi.
Vediamo come evolve....
 
Notevole aumento di volumi e quotazione.
A fusione avvenuta qualcosa finalmente comincia a muoversi.
Vediamo come evolve....
Indubbiamente i volumi sono migliorati rispetto a Digital e anche a livello grafico non sembra messa male. Vediamo cosa accadrà nei prossimi mesi…e incrociamo le dita!
 
Sono entrato in giornata.

Credo abbia prospettive.

Dopo avere
ritoccato leggermente il minimo
Verso 0.24

Società mi pare,
Pure sana.
 
Indietro