Ziomutuo ???

TheBridge

Nuovo Utente
Registrato
26/5/08
Messaggi
103
Punti reazioni
5
Girando su internet mi capita di trovare la pubblicità di "ZIOMUTUO".
Condizioni allettanti.
Ma il nome e le condizioni stesse mi insospettiscono.
Vorrei più informazioni.
Di cosa si tratta? Chi sono? Sono affidabili?
In questo periodo moltissime persone possono avere la necessità di fare o cambiare mutuo.
Si possono trovare buone occasioni ma il rischio di cadere in trappole è molto alto.

Chi può darmi maggiori informazioni?

Ecco il link del loro (spoglio) sito:

http://www.ziomutuo.it/


P.S.: non so se ho trasgredito qualche norma del regolamento.
In caso affermativo cassate pure la discussione.
 
pubblicità ingannevole da quel pò che ho capito,intermediari ,ci devono magna pure loro ,alla fine trovi meglio se vai da solo in banca...
 
... Capitale Sociale € 20.000.. :eek:
 
Che bella famigliola ... ZioMutuo, ZioQuinto,ZiaPresty ... perchè a me fanno venire in mente imprecazioni mascherate ? :mmmm: :D

Ciao :)
 
ma che c'entra scusa, ma che stai dicendo?ma la sai la differenza fra una società di persone e una di capitali?

Azz... scusa... volevo scrivere Srl e ho scritto Snc... sorry.. :bow:
 
è ovvio che è una società di intermediazione; il capitale sociale è di legge. Non capisco che c'entra il fatto che abbia 10.000, 20.000 o 1.000.000.

Forse 1 srl ogni 20 ha un capitale sociale sopra il minimo di legge...

Che vuoi che gliene freghi a ziomutuo mica vengono loro a firmare in atto!!

E' un intermediario come mutuionline
 
Le società di intermediazione finanziaria sono società che erogano il denaro (ex 106 ex 107 e banche) e il capitale sociale minimo è di 600.000 i.v.

I cosiddetti intermediari (come vengono chiamati) possono essere invece anche i mediatori creditizi e gli agenti in attività finanziaria , i quali al momento possono essere sia persone fisiche sia società anche con poco capit soc. *

A dire il vero questa società non mi sembra nessuno dei due casi, come d'altra parte dichiara essa stessa nel sito web ... e resto un pò perplessa ... perchè in questo caso non potrebbe intermediare.
Comunque si può verificare sul sito di bankitalia nelle sezione dedicata.

Non escludo sia invece una società che "tratta i dati e li rivende" ... i questo caso i dati di chi è "interessato a un mutuo"

(*come ad esempio mutuionline)
 
... P.S.: mi sono incuriosita e ho fatto una ricerca
la società Fenice Srl (che gestisce quel marchio) è una "agenzia in attività finanziaria" n° A70747.

:eek: :eek: ... ma allora non potrebbe scrivere questo: http://www.ziomutuo.it/rinegoziazio...uo-erogazione-mutuo/chi-siamo-e-cosa-facciamo
"Siamo indipendenti, scegliamo le banche e le finanziarie dove presentare i nostri associati non sulla base di quanto ci pagano per presentazione ma per la capacità di erogare in tempi rapidi, con procedure certificate a condizioni assolutamente di mercato. Il nostro è un servizio assolutamente gratuito, non siamo ne broker ne mediatori creditizi"

... in quanto gli agenti lavorano per conto delle società eroganti (nel loro interesse) e ne percepiscono le provvigioni

... sul sito inoltre dovrebbero indicare il n° di iscrizione all'albo
 
...saranno visionari anche loro...tra un pò tutti a casa...:o
 
... comunque io sono un altro tipo di "zia" rispetto a questi in discussione ...
 
è un intermediario come tanti, non è di certo una 106

invece di ziomutuo poteva chiamarsi mario rossi; non cambiava nulla.

Vedremo che succederà col decreto pinza; una bella ripulita ci sta tutta
 
è un intermediario come tanti, non è di certo una 106

invece di ziomutuo poteva chiamarsi mario rossi; non cambiava nulla.

Vedremo che succederà col decreto pinza; una bella ripulita ci sta tutta

... col decreto Pinza invece ... rischiano proprio di rimanere ... gli "zii-mutuo" ... cioè gli agenti in attività finanziaria che si spacciano per indipendenti ...:D
 
Indietro