ZOM - Zomedica Pharmaceuticals sul nasdaq

scalp65

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
9/6/20
Messaggi
138
Punti reazioni
3
ANN ARBOR, Mich., 02 luglio 2020 (GLOBE NEWSWIRE) - Zomedica Pharmaceuticals Corp. (NYSE American: ZOM), ("Zomedica" o "Azienda"), una società di diagnostica veterinaria, ha annunciato oggi il prezzo del suo precedente offerta pubblica annunciata di 187.500.000 azioni ordinarie (o equivalenti alle azioni ordinarie) della Società, unitamente a warrant a breve termine per l'acquisto di un massimo di 187.500.000 azioni ordinarie, a un prezzo di offerta pubblica combinato di $ 0,16 per azione.
 
La chiusura dell'offerta è prevista per il 7 luglio 2020............cioè oggi.
 
Zomedica intende utilizzare i proventi netti dell'offerta principalmente per lo sviluppo continuo della sua piattaforma diagnostica TRUFORMA ™, incluso il pagamento di traguardi, come previsto, in base ai suoi accordi di licenza e collaborazione esistenti, altri scopi generali di capitale aziendale e circolante e può utilizzare una parte del ricavato netto per il riacquisto di alcune o tutte le sue Azioni privilegiate di Serie 1 in circolazione, sebbene non sia stato raggiunto un accordo in merito ai termini o alle condizioni di tale riacquisto.
 
se tutto va bene..........domani succederà quello che sta capitando ad Aeterna Zentaris e Ayro che anche loro hanno fatto delle offering.
 
Scalp65, sei entrato con delle posizioni?
 
certamente......speriamo bene
 
speriamo in un candelome verde a breve
 
okkio.........che oggi deve ballare
 
direi di no...:o
 
come mai questa piatta???consigliate l ingresso dato che siamo quasi ai minimi??
 
Indietro