Zona Franca 1

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A +537,50 ci sono arrivato; dovrei recuperare altri 600 € del loss di ieri ma per oggi non se ne parla
 
buon giorno a tutti mi chiamo vincenzo e sono nuovo nel forum
volevo un informazione sui broker della rete .. un broker sicuro ,affidabile e che si possa fare scalping e facile da usare
 
Sono a +912,50 €; forse sarà il caso che mi fermi.
Comunque il loss era dovuto anche a un difetto di sistema; ora cerco di rimediare.
 
Tombola; adesso mi fermo sul serio; mi sembra che le modifiche al sistema funzionino

a.jpg

PS
Mi prenderò un tè, ma non un tè qualunque bensì un Te Deum
 
Ovviamente se qualcuno pensa che eseguire 20 trade positivi di seguito sia dovuto esclusivamente al caso e non ad un TS è libero di crederlo.

a1.jpg
 
siamo ai livelli di Virtu


cmq anche le bollinger funzionavano benino,se non ricordo male
 
siamo ai livelli di Virtu


cmq anche le bollinger funzionavano benino,se non ricordo male

Sempre seguendo le BB ma con maggior attenzione al combinato Macd +Stoc per individuare il trend ed evitare di prendere facciate controtrend e se occorre prendere un piccolo loss.
 
Sempre seguendo le BB ma con maggior attenzione al combinato Macd +Stoc per individuare il trend ed evitare di prendere facciate controtrend e se occorre prendere un piccolo loss.


più che saggio,siccome hai parlato di ts pensavo ti fossi convertito all'automazione
 
Avevo un'ora libera e volevo fa compagnia a karl, ma ho raccolto due briciole.
 

Allegati

  • dax.png
    dax.png
    6,9 KB · Visite: 152
Ovviamente se qualcuno pensa che eseguire 20 trade positivi di seguito sia dovuto esclusivamente al caso e non ad un TS è libero di crederlo.

Vedi l'allegato 2050486

io credo sia esclusivamente dovuto al tarocco

supponiamo di vincere il 70% dei trades

c'è una possibilità su 1254 di vincerne 20 consecutive

ovviamente i top traders della sezione pensano sia possibile azzeccare 10-20 traders in utile di fila tutti i santi giorni.
 
buona sera a tutti vorrei un consiglio da qualcuno veramente esperto sui broker affidabili senza fregature
 
Ovviamente se qualcuno pensa che eseguire 20 trade positivi di seguito sia dovuto esclusivamente al caso e non ad un TS è libero di crederlo.

20 non lo so ma 19 si riesce anche solo col puro ku.lo :D
 

Allegati

  • Schiaccianoci-300x200.jpg
    Schiaccianoci-300x200.jpg
    10,9 KB · Visite: 25
20 non lo so ma 19 si riesce anche solo col puro ku.lo :D

Nonna Antisa non ti ha ancora detto che tarocchi ?

Con la fortuna soltanto non fai neppure 19 trade positivi consecutivi, ci vuole un metodo.

PS
Sono operazioni intraday ?
Su quali strumenti (Azioni, future, bond.....)?
Se fai questi guadagni intraday dovresti essere multimilionario.
Auguri .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro