Zona Franca 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:D

A leggerti sembra che per te non sia una questione di trading ma di posto nel mondo:
”hei, ci sono anche io!!”

Per quanto mi riguarda, ti ringrazio ma puoi restare.
I riflettori non sono sulle persone ma sul trading e i riflettori a cui ti riferisci io li cerco fuori.

Quello invece che mi irrita molto, sono gli attacchi e le offese personali quando non si hanno altri argomenti e l'invidia rode.
Detto questo io non sono dalla parte di nessuno e contro nessuno.
Sostanzialmente non me ne può fregare di meno :asd:


Riportando il discorso ad un po' di sostanza, quello che conta in un'operazione per un trader sono:

GAIN in pips/ticks
LOSS in pips/ticks
MAE: di quanti pips è venuta contro l'operazione
MFE: di quanti pips/ticks è andata a favore l'operazione

Postare un eseguito senza quanto sopra lascia il tempo che trova quindi scomporsi e discutere solo su una cifra, o un'entrata/uscita senza l'orario, non ha alcun senso.

Amo'.. lascia perde.. non vedi che a romana te vole fare arrabbia'..
non ti leggo che hai combinato ieri?? sei andata in loss con lo spike??:eek::eek:
nel caso non sei arrabbiata con il mondo intero.. potresti dare un bacetto a mod Rene'.. ti assicuro che è un Milanese doc.. tutto casa e famiglia.. virtuale mi raccomando.. Vostro mazz..
 
perchè giri poco.. hai presente il sacchetto fineco??
bhe se fai la spunta su quello che hai fatto ti escono i gain e i loss
altrimenti ti esce solo il resoconto finale.. Karl a volte metteva quella intera per fare vedere i loss a volte no.. scusa.. non penso che Karl sia un esibizionista da gain.. prendi pure atto..
Io penso che sarebbe meglio che noi tutti facessimo un mea culpa.. prima di scrivere..


p.s. 10 mila con i loss per cui erano 14 mila:yes:

cosa c'entra 14000, io ho parlato di 4000 di loss e 10000 di gain, che stai a di tu.., e cmq ti ripeto non mi sembra tanto un ago nel pagliaio..
 
per evitare contestazioni.. mettiamo anche questo
7d5964ceb2faf770d2d4a596cee36cbc.png

maestro i miei rispetti :bow:
 
cosa c'entra 14000, io ho parlato di 4000 di loss e 10000 di gain, che stai a di tu.., e cmq ti ripeto non mi sembra tanto un ago nel pagliaio..



Sarebbero 4800,cmq io trovo interessante per tutti sapere dove si sono verificate tutte quelle perdite e perché


questo è un 3d educational,quindi capire perché si è perso può essere utile sia al 'perdente' sia a chi legge



attendiamo quindi spiegazioni più dettagliate dal sig karl
 
Non avete altro di cui interessarvi ?
Siete monotoni.
La questione è semplice, il riepilogo finale è la somma algebrica dei trade in gain (ben più di 15k) e dei trade in loss (ben più di 5k, in genere SL dopo una mediata)

daxnov.jpg

PS
Avete rotto i cabbasisi; sarà meglio che interrompa i messaggi dato che di costruttivo non si vede nulla.
 
Ultima modifica:
Sì,infatti,risultati non corrispondenti,sommando i risultati giornalieri sul dax che hai postato in novembre viene una cifra diversa da 10mila:

02/11 + 575
03/11 + 687
04/11 + 675
05/11 + 862
06/11 +1075
09/11 + 675
10/11 +1012
11/11 + 875
13/11 +2025
16/11 +1362
17/11 +1200
18/11 +1000
19/11 +1262
23/11 +1000
25/11 + 575
30/11 + 12

___________

+ 14.872

Non avete altro di cui interessarvi ?
Siete monotoni.
La questione è semplice, il riepilogo finale è la somma algebrica dei trade in gain (ben più di 15k) e dei trade in loss (ben più di 5k, in genere SL dopo una mediata)

Vedi l'allegato 2186728

PS
Avete rotto i cabbasisi; sarà meglio che interrompa i messaggi dato che di costruttivo non si vede nulla.



sì,ma il riepilogo finale non è interessante e non è 'costruttivo',invece è più interessante e costruttivo sapere dove,in quali giorni si sono verificati i loss,visto che da tutti gli eseguiti postati a riepilogo giornaliero non si sono visti


può essere utile per tutti capire come si può perdere,anche per quelli che magari commettono gli stessi errori su altri strumenti,visto che ormai è risultata la perdita trasformala in una lezione,come quando le facevi a scuola


p.s, ma 'cabbasisi' che significa,è ligure?
 
La storia di oggi...

che ogni tanto 2 euro si guadagnano...
in special modo quando si immette un ordine...

e poi ci si dimentica di guardare se l'eseguito ce l'hai o non ce l'hai.....
che lo chiudi quando lo vai a controllare.

Succede raramente...
ma capita ogni tanto...
che l'oro faccia un salto.


2.jpg

3.jpg

1.jpg
 
...:o...dovrebbe significare : "corbelli".."zebedei".."collioni"..e similari...:o...


Sì,intuivo più o meno l'area,ma dai miei lontani trascorsi liguri ricordavo solo il termine belin e derivati,cabbasisi non l'ho mai sentito
 
Sì,intuivo più o meno l'area,ma dai miei lontani trascorsi liguri ricordavo solo il termine belin e derivati,cabbasisi non l'ho mai sentito
...:o...in effetti nn pare un colorito termine ligure...:o...
 
Non avete altro di cui interessarvi ?
Siete monotoni.
La questione è semplice, il riepilogo finale è la somma algebrica dei trade in gain (ben più di 15k) e dei trade in loss (ben più di 5k, in genere SL dopo una mediata)

Vedi l'allegato 2186728

PS
Avete rotto i cabbasisi; sarà meglio che interrompa i messaggi dato che di costruttivo non si vede nulla
.

ha ragione, interrompa i messaggi
 
:eek::eek:

nonna.. non ti sembra di esagerare??
in fin dei conti Karl mette del suo..
mi dispiace dirtelo.. ma se non ti garba qualcosa qui.. passa oltre
grazie

io sono qui a difendere karl

qualcuno mette in dubbio la sua buona fede

inutile continuare a postare in queste condizioni

meglio x lui dedicarsi ad altro
 
io sono qui a difendere karl

qualcuno mette in dubbio la sua buona fede

inutile continuare a postare in queste condizioni

meglio x lui dedicarsi ad altro

Anch io gliel ho sempre detto. Qui è sprecato- Dovrebbe gestire conti per un broker e sarebbe molto più gratificante ed salirebbe veramente di livello. Qui si scontra con i soliti invidiosi. :)
 
helpppppppppppppppppppppppppppp

venerdi' ho fatto tutte operazioni in verde e sul sacchetto fineco mi trovo operazioni in rosso?? azzo è successo??
ho chiamato il call center .. non ha saputo spiegare e mi contatteranno??
 
io sono qui a difendere karl

qualcuno mette in dubbio la sua buona fede

inutile continuare a postare in queste condizioni

meglio x lui dedicarsi ad altro

bhe.. piu' che difenderlo sei a prenderlo per i ciappet.. da quello che leggo io
se vuoi proprio difenderlo.. cerca di scrivere meno azzate e sii piu' serio grazie
 
senza karl...:rolleyes: ...sigh..

dovevano fargli i complimenti
altro che critiche...

10.000 fiorini/real in 1 mese!

OK!

le mie sono cifrette..:eek:
 

Allegati

  • dax.png
    dax.png
    106,1 KB · Visite: 12
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro