Zoom Profit

MdM

Nuovo Utente
Registrato
3/9/01
Messaggi
429
Punti reazioni
7
Qualcuno conosce questa società o ha sottoscritto qualche loro abbonamento?
 
L'unica conoscenza che ne ho mi deriva dal fatto che, un paio di anni fa, non facevo altro che segnalare, un giorno sì e l'altro pure, decine di thread e post di spam selvaggio sul Fol. KO!
 
E pensare che una volta in Arena si spammavano solo ***** e ****:o
 
.

@fog

Non è mio compito ‘difendere’ MdM, che personalmente non conosco.

Però mi sembra strano che un nick registrato addirittura nel 2001 venga a postare qui (in Arena) con le motivazioni da te velatamente ipotizzate. ;)

Meno di 500 messaggi in oltre 20 anni d’iscrizione sinceramente non mi fanno pensare ad uno spammer (oh, poi magari mi sbaglio :censored: !), quanto a qualcuno che si sia imbattuto in una delle decine di offerte che arrivano giornalmente su tutti i nostri devices e -incuriosito- si chieda se qualcuno ne sappia qualcosa di più.

Incuriosito anche io, ho dato un’occhiata al sito.
Dico soltanto che la sede legale negli Emirati, le performances dichiarate (interessanti ma non certo fuori dall ordinario, sopratutto nell’arco temporale indicato) ed un paio di previsioni azzeccate sulle materie prime, NON mi spingerebbero ad interessarmi alle loro offerte, sopratutto per il prezzo a cui li offrono.
 
.

@fog

Non è mio compito ‘difendere’ MdM, che personalmente non conosco.

Però mi sembra strano che un nick registrato addirittura nel 2001 venga a postare qui (in Arena) con le motivazioni da te velatamente ipotizzate. ;)

Meno di 500 messaggi in oltre 20 anni d’iscrizione sinceramente non mi fanno pensare ad uno spammer (oh, poi magari mi sbaglio :censored: !), quanto a qualcuno che si sia imbattuto in una delle decine di offerte che arrivano giornalmente su tutti i nostri devices e -incuriosito- si chieda se qualcuno ne sappia qualcosa di più.

Incuriosito anche io, ho dato un’occhiata al sito.
Dico soltanto che la sede legale negli Emirati, le performances dichiarate (interessanti ma non certo fuori dall ordinario, sopratutto nell’arco temporale indicato) ed un paio di previsioni azzeccate sulle materie prime, NON mi spingerebbero ad interessarmi alle loro offerte, sopratutto per il prezzo a cui li offrono.

Per precisare. :)

Ho risposto alla domanda di MdM, che era assolutamente legittima, non ho mai neanche ipotizzato che il suo fosse un tentativo di spam, soprattutto avendo avuto modo di toccare con mano quello che ho definito "spam selvaggio" (e lo era).

Se è sembrato che ce l'avessi con MdM mi scuso, non era certo mia intenzione.

Sul "servizio", invece, evito di esprimermi e non dico nulla perché chi si presenta spammando alternando una decina di nick che venivano bannati dopo 10 messaggi...
 
.



Fog, tutto chiarissimo : non ti devi scusare di nulla, anzi di “nullissimo” :D ! ;)

OK!
 
Diciamo che MdM è un po' annoiato e allora voleva slegarsi un po' qui con noi... ed è il benvenuto...!!! :D;)
 
ma queste cose non le sa il Membro salvodue ?
 
Ho chiesto info perchè volevo sapere se qualcuno nel Fol conosceva o aveva usufruito dei servizi di sta banda di ragazzini spammatori seriali...Credo abbiano dietro qualche esperto di marketing che prende e impacchetta sevizi di altri....
Tutto qua! Lungi da me dal far pubblicità a sti mocciosi...
 
Indietro