Zosano Pharma Corp(NASDAQ:ZSAN)

:cool:
 

Allegati

  • zzzzzzz.PNG
    zzzzzzz.PNG
    54,2 KB · Visite: 286
Io sono dentro a .58 e per ora tengo
 
oggi sta dando un chiaro segnale buy
rompendo al rialzo in 1 sol colpo: resistenza e trend discendente... se non è buy questo.... :D

per la vigilia di natale potremmo vedere una quotazione tra 1,50 e 1,80... su alta speculazione anche i 2 $
 
Chiusura 1.08 ottimo...vediamo domani
 
Io SONO LEGGENDA.....TUTTO IL RESTO E' NOIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SiNE ULLA PIETATE.................NIENTE PRIGIONIERI..........
AVEVO AVVISATO TUTTI CON LARGO ANTICIPO, MA EVIDENTEMENTE QUI SI PREFERISCONO LE CHIACCHERE DA BAR ALLA CONOSCENZA CHE COME RECITA UN VECCHIO DETTO "VALE PIU' DELL'ORO".


MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!
 
A questo punto spero che non chiuda sotto i 0,98........:rolleyes:
 
SiNE ULLA PIETATE.................NIENTE PRIGIONIERI..........
AVEVO AVVISATO TUTTI CON LARGO ANTICIPO, MA EVIDENTEMENTE QUI SI PREFERISCONO LE CHIACCHERE DA BAR ALLA CONOSCENZA CHE COME RECITA UN VECCHIO DETTO "VALE PIU' DELL'ORO".


MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!

Ma fammi capire ma quale conoscenza....ma l umiltà' non e' abbiamo molta.. .
Comunque...a 0.98 non mi sembra una tragedia ...a volte questi forum sono fantastici..." avevo avvisato tutti" grazie grande guru se non ci fossi tu a salvarci dalle nostre chiacchiere da bar...mio dio...ah senti ieri dove eri finito....ah OK capito a +20% non ti fai vedere quando c e del rosso arrivi con la tua saccenza ... Scusa saggezza...
 
Sarebbe utile avere un'aggiornamento sulle previsioni. Rimane confermato il road a 2?
 
Per come la vedo io...che non sono un esperto...alla inizio nuovo anno dovrebbero uscire new sull andamento dei farmaci. Per chi come me le ha prese in ottica media queste oscillazioni non spaventano...cosa diversa e' per chi compra per un rimbalzo sul breve
 
Per come la vedo io...che non sono un esperto...alla inizio nuovo anno dovrebbero uscire new sull andamento dei farmaci. Per chi come me le ha prese in ottica media queste oscillazioni non spaventano...cosa diversa e' per chi compra per un rimbalzo sul breve

Io a dire la verità mi ero illuso sulla chiusura di lunedi a 1,08.....Pensavo che da li partiva verso l'alto..... Ormai sono dentro e me le tengo..... sperando che i farmaci diano prospettive buone......O la va o la spacca!!!!!!!
 
io dal graf vedo che era un po troppo tirata , secondo me fino a 0,81 si puo tenere cmq(mi pare che li passino sma 20 e trend discendente)
 
io dal graf vedo che era un po troppo tirata , secondo me fino a 0,81 si puo tenere cmq(mi pare che li passino sma 20 e trend discendente)

Non conosco l analisi tecnica...guardo altre cose ....SMA 20 ovvero
Grazie
 
Indietro