A Roma si consumano due tonnellate al mese di coca

sarei curioso di sapere quanta di quella coca spacciata a roma

va a finire nella città del vaticano.....

signore dimmelo.....
 
Io invece vorrei sapere quanti di quei milioni vanno a finire nelle tasche di chi dovrebbe controllare

E proprio per questo sono per la legalizzazione.
La liberalizzazione, come dimostrano i numeri (e come diceva Pannella) già c’è.
 
Solo Roma 660 milioni di euro.
Pensa a tutta l’Italia.
Miliardi di euro.
Considera che secondo un broker potentissimo che è diventato collaboratore solo a gioia tauro arrivano (e bypassano i controlli) 5-6 tonnellate di coca ogni mese.
 
Ma poi da come si legge nei vari giornali sembra che il fenomeno mica riguarda solo le grosse città....
 
Considera che secondo un broker potentissimo che è diventato collaboratore solo a gioia tauro arrivano (e bypassano i controlli) 5-6 tonnellate di coca ogni mese.
questo fa pensare che ci deve essere una forte connivenza con chi deve controllare.
 
Io invece vorrei sapere quanti di quei milioni vanno a finire nelle tasche di chi dovrebbe controllare

E proprio per questo sono per la legalizzazione.
La liberalizzazione, come dimostrano i numeri (e come diceva Pannella) già c’è.
Sono d'accordo.
O fai una vera guerra alla coca o altrimenti la legalizzi.
C'è, e sai che c'è, è illegale, e la combatti per modo di dire. Per ogni kg sequestrato quanti invece arrivano ai consumatori?
Questa via di mezzo non ha senso di esistere.
Stessa cosa per la prostituzione.
 
venderla in tabaccheria eviterebbe una finanziaria all'anno :o
a me sta bene, ma ti registro come consumatore, ti tolgo la patente e il tuo nome finisce nell'archivio pubblico consultabile da chiunque.
Ma poi da come si legge nei vari giornali sembra che il fenomeno mica riguarda solo le grosse città....
certo, nella mia azienda di provincia di 15 persone 3 pippano per loro ammissione
 
Sono d'accordo.
O fai una vera guerra alla coca o altrimenti la legalizzi.
C'è, e sai che c'è, è illegale, e la combatti per modo di dire. Per ogni kg sequestrato quanti invece arrivano ai consumatori?
Questa via di mezzo non ha senso di esistere.
Stessa cosa per la prostituzione.
senza contare che in questo modo eviti che facciano mescole col fentanyl
 
a me sta bene, ma ti registro come consumatore, ti tolgo la patente e il tuo nome finisce nell'archivio pubblico consultabile da chiunque.

certo, nella mia azienda di provincia di 15 persone 3 pippano per loro ammissione
registri pure chi compera grappa?
 
Indietro