A Roma si consumano due tonnellate al mese di coca

In un mondo ideale; quelli che usano droghe dovrebbero stare da una parte e gli altri dall'altra. Meglio ancora se su due mondi diversi e lontani ...tanto sognare non costa.
 
sarei curioso di sapere quanta di quella coca spacciata a roma

va a finire nella città del vaticano.....

signore dimmelo.....

Io invece vorrei sapere quanti di quei milioni vanno a finire nelle tasche di chi dovrebbe controllare

E proprio per questo sono per la legalizzazione.
La liberalizzazione, come dimostrano i numeri (e come diceva Pannella) già c’è.

Sarei curioso di sapere come bypassano :D

Azz ... ma farvi un po' i casi vostri ? :P
 
Quando ci sono tanti soldi in ballo e ti trovi davanti funzionari che guadagnano 1500 € al mese è facile trovare chi si fa corrompere.
Molti dipendenti sono messi lì dai clan per quanto riguarda gioia tauro (il porto è stato costruito su terreni dei Piromalli), A Genova e a Livorno basta pagare.

I controlli sui container in porto (con lo scanner) vengono fatti a campione.
 
Quando ci sono tanti soldi in ballo e ti trovi davanti funzionari che guadagnano 1500 € al mese è facile trovare chi si fa corrompere.
Molti dipendenti sono messi lì dai clan per quanto riguarda gioia tauro (il porto è stato costruito su terreni dei Piromalli), A Genova e a Livorno basta pagare.

I controlli sui container in porto (con lo scanner) vengono fatti a campione.
ma sei sicuro, a me hanno detto che tutto quello che fanno lo fanno perchè ci voglio pene, mi hanno detto che andrà tutto pene, tutti dici che non è così? e che il pene è da qualche altra parte?
 
Sono d'accordo.
O fai una vera guerra alla coca o altrimenti la legalizzi.
C'è, e sai che c'è, è illegale, e la combatti per modo di dire. Per ogni kg sequestrato quanti invece arrivano ai consumatori?
Questa via di mezzo non ha senso di esistere.
Stessa cosa per la prostituzione.
Secondo Don Winslow, di cui ho letto la Trilogia del cartello, i narcos mettono in conto il 15% di perdita del prodotto tra sequestri e furti.

La guerra alla droga è un'industria prospera che impiega molti mezzi e persone. A nessuno serve che finisca.
 
Una media di 0.6 grammi/mese a cranio?

É tanto? Chiedo agli esperti, qui pullulano
 
E comunque chi tocca sta roba poi deve aver le @@ per uscirne davvero... se la tocca per un po' di anni invece deve averne quattro di @@. Sempre che la vita non gli vada a pu.tt. prima... quindi azzi sua in ogni caso.

Da considerare anche che le dipendenze non viaggiano mai sole...quindi ancor peggio.
 
Secondo Don Winslow, di cui ho letto la Trilogia del cartello, i narcos mettono in conto il 15% di perdita del prodotto tra sequestri e furti.

La guerra alla droga è un'industria prospera che impiega molti mezzi e persone. A nessuno serve che finisca.
basta vedere cos'hanno fatto gli americani in afghanistan per contrastare la coltivazione del papavero :D:D:D
 
Chiaramente prendere tale e quale la fantomatica cifra (660milioni) non so quanto abbia senso.
In quanto:
-semplice dichiarazione di un singolo
-se cambiassero alcuno scenari muterebbe pure altro


Però in effetti ci si chiede quanti soldi entrerebbero se fosse legalizzata, tra iva, irpef ecc. ecc., dato uno andrebbe ad incassare da un po' tutti i passaggi della catena.

E comunque chi tocca sta roba poi deve aver le @@ per uscirne davvero... se la tocca per un po' di anni invece deve averne quattro di @@. Sempre che la vita non gli vada a pu.tt. prima... quindi azzi sua in ogni caso.

Da considerare anche che le dipendenze non viaggiano mai sole...quindi ancor peggio.
Eh, nella vita c'è chi diventa Avvocato e chi Avvofatto
Il sito Mowmag.com: “Andrea Diprè ricoverato per overdose al Santa Chiara”
 
Posso capire i ragazzi, lo siamo stati tutti e molti di noi hanno commesso errori, ma da chi occupa posti di responsabilità di qualsiasi tipo dovremmo poterci aspettare una certa rettitudine. Credo sia il minimo altrimenti siam fottuti e lo saranno ancor più man mano che passa il tempo. :bye:
 
tanti Sniffoli crescono :o
 
Adesso si capisce perchè non riescono a centrare i cassonetti con i sacchi dell'immondizia.
 
Vuoi ridurre il consumo di droga?

Metti gli esami obbligatori del sangue, delle urine e del capello a chiunque va in ospedale.

Se risulta positivo a una qualche droga le cure mediche che riceverà saranno a pagamento invece che a carico del SSN.

Tu cominceresti a pippare sapendo che se finisci all'ospedale per un qualunque motivo poi ti ritrovi a vendere la casa per farti curare?
 
Occorre legalizzarla. Intanto chi la usa la trova anche ora che è proibita!
 
legalizzare, se uno vuole farsi azzi suoi, almeno facciamo un po' di gettito.
sempre detto....tanto si è visto cosa si ottiene col proibizionismo....basta col moralismo ...ognuno facesse quello che vuole con la propria vita...a me le droghe non hanno mai interessato più di tanto ma da bravo liberale sono per l'autodeterminazione dell'individuo....OK!
 
Indietro