Secondo me la redpill/incel è una gazzata enorme... VOLUME 2

esatto, il fatto è che l'uomo più bello è più sicuro di sé e solo per questo di solito agisce di più e non fa il vegetale. Uno bellissimo che fa il vegetale comunque non acchiappa checché ne dicano sti incel.
Alla donna importa l'uomo sia curato, gradevole ma poi fa la personalità. Se la personalità la conquista e hai un viso non esattamente simmetrico, comunque 99 su 100 la porti a letto. That's it. Incel non capite proprio le donne

Pienamente d’accordo. La bellezza esteriore (ma anche una buona posizione economica) sicuramente può influire positivamente sull’autostima, ma se non viene seguita da un’azione (anche “i belli” devono muovere il cu.lo ed interagire, nessuno può permettersi il lusso dell’inerzia) saranno solo pyppe….
 
Diciamo che si può essere “c@zzuti” ed allo stesso tempo anche brave persone, rispettosi delle regole e degli altri, però concordo che é più facile trovare il c@zzuto-egoista-prepotente.
La differenza la fa l'avere successo o non averlo, il resto è fuffa.

Se hai vinto nessuno metterà in discussione i tuoi metodi, se hai perso nessuno ti giustificherà nonostante abbia giocato pulito.

Un milionario truffatore fiscale sarà considerato sempre meglio di un onesto impiegato.
Errata corrige: non “uomo di loro gusto” ma “uomo che ha saputo diventare di loro gusto”.

“L’azione” determina il desiderio femminile ad volerti dentro di sé (e non è detto che, nonostante l’agire, ti vada bene….).

L’uomo che non fa, che non dice, che non interagisce, alias vegetale-soprammobile, non tr0mba.

È semplice.
Quì non sono d'accordo, l'agire conta relativamente rispetto all'essere.

Da quando ho raggiunto una certa sicurezza economica e prestanza fisica, il mio agire sbagliato viene perdonato regolarmente mentre quando ero povero e fuori forma ogni minimo errore era un due di picche anche il solo respirare.
 
La differenza la fa l'avere successo o non averlo, il resto è fuffa.

Se hai vinto nessuno metterà in discussione i tuoi metodi, se hai perso nessuno ti giustificherà nonostante abbia giocato pulito.

Un milionario truffatore fiscale sarà considerato sempre meglio di un onesto impiegato.

Io avevo fatto un’altra considerazione.
Fortunatamente la vita é abbastanza lunga per giocare molte partite, a volte si vince, a volte si perde.
Il truffatore sarà considerato bene da gente come lui oppure da quelli che hanno interesse a sfruttarlo.


Quì non sono d'accordo, l'agire conta relativamente rispetto all'essere.

Da quando ho raggiunto una certa sicurezza economica e prestanza fisica, il mio agire sbagliato viene perdonato regolarmente mentre quando ero povero e fuori forma ogni minimo errore era un due di picche anche il solo respirare.

Si, ma per raggiungere un certo status quo DEVI NECESSARIAMENTE AGIRE. I muscoli non crescono da soli, ed i soldi non si raccolgono sugli alberi. La personalità stessa si costruisce AGENDO nel mondo, non certo chiuso in casa a rosicare perché il vicino che fa l’impiegato al comune se ne tr0mba una a settimana perché “ci sa fare” e sa relazionarsi.

Antonio Cassano e Mick Jagger se le trovavano direttamente nel letto, ma gli amici INCEL dimenticano che quei due, per raggiungere un certo status, hanno dovuto AGIRE.
 
Io avevo fatto un’altra considerazione.
Fortunatamente la vita é abbastanza lunga per giocare molte partite, a volte si vince, a volte si perde.
Il truffatore sarà considerato bene da gente come lui oppure da quelli che hanno interesse a sfruttarlo.
Il truffatore smette di essere il truffatore e diventa il miliardario appena ha fatto i soldi ed è riuscito a tenerseli.
The wolf of wall street tanto per dirne una è considerato dalla gente un eroe quando ha ridotto in miseria molti piccoli investitori.
Si, ma per raggiungere un certo status quo DEVI NECESSARIAMENTE AGIRE. I muscoli non crescono da soli, ed i soldi non si raccolgono sugli alberi. La personalità stessa si costruisce AGENDO nel mondo, non certo chiuso in casa a rosicare perché il vicino che fa l’impiegato al comune se ne tr0mba una a settimana perché “ci sa fare” e sa relazionarsi.

Antonio Cassano e Mick Jagger se le trovavano direttamente nel letto, ma gli amici INCEL dimenticano che quei due, per raggiungere un certo status, hanno dovuto AGIRE.
Sull'azione sono d'accordissimo purchè si parli di azioni finalizzata all'obiettivo (fare soldi, mettere su muscoli, imparare tecniche varie) ma non se si intende azione come corteggiamento o simili.
 
Il truffatore smette di essere il truffatore e diventa il miliardario appena ha fatto i soldi ed è riuscito a tenerseli.
The wolf of wall street tanto per dirne una è considerato dalla gente un eroe quando ha ridotto in miseria molti piccoli investitori.

Chi ha fatto soldi truffando difficilmente smetterà anche se ha tutti i soldi del mondo, sarà truffaldino sempre anche nei rapporti interpersonali. Questa gente é circondata da opportunisti.
The wolf of Wall Street anche tenendo conto dei guai giudiziari e familiari e di cosa alla fine finisce a fare il protagonista del film non é un esempio calzante.

Molto più calzante é The Aviator oppure il Giovane Casanova oppure ancora il protagonista di Schindler List che si tr0mbava le impiegate e le operaie (assumeva solo giovani ragazze) e nonostante tutto é passato come il benefattore che ha salvato gli ebrei.

Comunque ci stiamo discostando troppo dalla tematica della discussione.


Sull'azione sono d'accordissimo purchè si parli di azioni finalizzata all'obiettivo (fare soldi, mettere su muscoli, imparare tecniche varie) ma non se si intende azione come corteggiamento o simili.

Il “corteggiamento” é AZIONE (intesa essenzialmente interAZIONE).
 
Chi ha fatto soldi truffando difficilmente smetterà anche se ha tutti i soldi del mondo, sarà truffaldino sempre anche nei rapporti interpersonali. Questa gente é circondata da opportunisti.
The wolf of Wall Street anche tenendo conto dei guai giudiziari e familiari e di cosa alla fine finisce a fare il protagonista del film non é un esempio calzante.

Molto più calzante é The Aviator oppure il Giovane Casanova oppure ancora il protagonista di Schindler List che si tr0mbava le impiegate e le operaie (assumeva solo giovani ragazze) e nonostante tutto é passato come il benefattore che ha salvato gli ebrei.

Comunque ci stiamo discostando troppo dalla tematica della discussione.




Il “corteggiamento” é AZIONE (intesa essenzialmente interAZIONE).
Un uomo di scarso valore che si da all'azione come la chiami tu, finisce protagonista di una barzelletta o di una causa per molestie sessuali.

Un uomo di alto ceto sociale e discreto esteticamente riceverà proposte più o meno dirette dalle sue stesse segretarie.
 
Un uomo di scarso valore che si da all'azione come la chiami tu, finisce protagonista di una barzelletta o di una causa per molestie sessuali.

Un uomo di alto ceto sociale e discreto esteticamente riceverà proposte più o meno dirette dalle sue stesse segretarie.

Dipende cosa intendi per “scarso valore”, immagino che tu faccia riferimento alla scala sociale. Se così, fortunatamente esistono anche donne di “scarso valore”.
La patata non ce l’hanno solo le modelle che sfilano a Parigi, e di belle donne se ne trovano anche in giro per gli uffici/ristoranti/alberghi a fare i lavori più disparati.

Quindi lo sguattero che lavora nel ristorante punterà alla cameriera 18enne appena assunta, non certamente alla figlia dell’emiro (fermo restando che nella vita tutto è possibile, anche che uno sguattero particolarmente “sveglio” si tr0mbi una principessa, come è accaduto ad un mio amico che faceva l’animatore in un hotel in Grecia, si è tr0mbato la figlia di un noto allenatore di calcio, parliamo di Serie A, gente sf0ndata di soldi).

Certo è che se uno sta fermo, non si relazione con nessuno e non fa nulla per migliorarsi, nessuna verrà a bussare alla sua porta per farselo infilare.
 
Senza troppo divagare, basta fare una domanda secca alle proprie conoscenti con cui si ha una certa confidenza (amiche, sorelle, ex-fidanzate, compagne di scuola, colleghe e perché no anche alle proprie madri, zie, nonne ecc..) perché noi possiamo parlare quanto vogliamo, ma alla fine solo loro, le donne, il tester più affidabile.

Domanda da fare: Se X (l’uomo in questione) si fosse fatto gli affari suoi, non avesse interagito con te, non si fosse fatto conoscere, non ti avesse stuzzicato/scherzato/corteggiato, non avesse colto i tuoi segnali di interesse, insomma se fosse rimasto totalmente inerte come un vegetale, tu (donna) ti ci saresti messa assieme?

Io questa domanda l’ho fatta a tutte quelle che conosco, e la risposta unanime è stata: NO!

Più del 70% mi ha risposto che é compito dell’uomo lanciare segnali di interesse e “farsi avanti”, perché in Natura funziona così, l’uomo si propone e la donna decide.

Qualcuna ha ribadito che nemmeno lo avrebbe preso in considerazione per un’amicizia se lui non si fosse fatto conoscere, figuriamoci una relazione.

Questi sono i fatti.
E' il contrario, è la donna che lancia i segnali di interesse (il compito di selezione sessuale spetta alla donna) e l'uomo deve essere bravo ad interpretarli e agire di conseguenza.

Le donne provano a lanciare segnali anche in modo disperato senza fare però la prima mossa.
Fanno eccezione le situazioni in cui si trovano davanti a uomini molto belli, lì capita che alcune possano fare la prima mossa (con i miei amici chad è successo decine di volte), all'estero accade di continuo, in Italia l'uomo in questione deve essere in cima alla scala genetica.
 
C'è poco da fare, la donna si "mette" con te oppure si fa tromb....
per un interesse: 1 rarissimo ha interesse a "godere" rarissimo per una questione ormonale, ma puo' capitare e se sei "normale" non serve essere bello devi essere un tipo e piacevole tutto qui, una storia la fai
2) raro ma non rarissimo, sei nel momento giusto al posto giusto: la donna è ricettiva, ovvero è in quei 5/6 momenti dell'intera vita single e cerca un compagno, e li scattano i tanti o pochi "fattori" di @marco1980 ovvero la "devi" convincere che sei il tipo giusto, qui gioca molto il fattore qulo, perchè se la conosci già da prima allora deve avere una buona impressione quantomeno sufficiente di te e il "gioco è fatto" se non la conosci e ti becchi quei 4/5 momento dell'intera sua vita in cui è ricettiva (ovvero single e disponibile a mettersi con qualcuno) allora devi sparare altro per qualche giorno 1/2/3 giorni ed il gioco è fatto: anche qui non si necessitò di essere i belli o phighi, diciamo nella media,
3) la donna non è ricettiva, non è "ormonalmente sessualment e vogliosa" quindi quasi sempre...: in questi casi VINCI se sei il Phigo della situazione, phigo lo sei con le 20 enni / 25 poco sveglie se sei alto 190 magro/non grasso e muscoloso, mascellonne occhi magari verdi moro.... ci siamo capiti con le 30 enni in su phigo le sei se hai i soldi: le donne lo capiscono da come vesti e dell'auto che hai oltre dalla capigliatura se vai spesso dal parrucchiere ecc: discorso che vale anche per le 20/25 molto sveglie e non belle addormentate come le prime che vogliono il principe azzurro (che per inciso non esiste).
Diciamo che il discorso di @marco1980 calza solo nell'ipotesi che una donna (la controparte) insomma non sia pienamente capace di intendere e volere, pertanto il maschio "sempre secondo @marco1980 deve entrarle nel cervello e farle cambiare idea su di te.
IL principe azzurro?
Le 20enni sognano solo di fare l'overdose di piselli in giro per il mondo.
Ragazzi, dovete capire che non sono piu' gli anni 90.
Osservate la realtà attuale.
 
Dimostri spiaze di avere la solita impostazione schematica autoassolutoria che non corrisponde affatto alla realtà. Nella "normalità" estetica di cui Di Maio fa parte contano personalità, simpatia, disinvoltura, carisma, sicurezza, intelligenza, ironia etc uno se la può giocare. Di Battista può forse essere più "carino" ma è quel genere "barricadero" che può apparire velleitario o poco determinato/concreto a chi non ama il genere.

Contesto invece il "non potersi permettere", le coppie per fortuna nella realtà dimostrano che non si combinano come i canarini a parità di estetica, per fare razza col bel piumaggio! Ho amiche molto carine con compagni/mariti davvero poco attraenti già ai tempi. Io stessa non credo di aver mai attenzionato uomini particolarmente belli, già ne scrissi.
Già da come uno si esprime in un forum, dove l'estetica d fatto non conta e si gioca ad armi pari, si sarebbe in grado di discriminare tra chi suscita curiosità/interesse e chi derubricare anche fosse Brad Pitt.
Nel mio mondo tromba molto piu' un Di Battista avendo ottime ossa facciali, tra l'altro con un carisma naturale che Di Maio non ha.
Le donne nel 2024 non si eccitano con i tipi "perbene" vestiti con abiti sartoriali, a loro piace proprio il barricadero come scrivi tu, perché il tipo che stimola istinti e fantasie.

Io sono contento per lui se sta con una figa, ma la verità è che le coppie non si combinano a parità di estetica, e sono proprio le donne a determinarlo.
Le donne non selezionano uomini piu' brutti di loro, su questo sono intrasigenti (hanno una specie di radar), per questo poi l'uomo si trova obbligato a ipogamare.
Gli unici "hack" che ha un uomo per conquistare donne molto belle sono appunto money e status, dato che tutto il resto (bontà, sensibilità, cultura, intelligenza ecc.) contano molto poco in termini di selezione sessuale.
E' per questo che gli uomini competono per avere carriere di alto livello e soldi, spesso a tutti i costi.
Tra l'altro è un processo volutamente esasperato dal capitalismo moderno per rendere gli uomini piu' produttivi.
 
Nel mio mondo tromba molto piu' un Di Battista avendo ottime ossa facciali, tra l'altro con un carisma naturale che Di Maio non ha.
Le donne nel 2024 non si eccitano con i tipi "perbene" vestiti con abiti sartoriali, a loro piace proprio il barricadero come scrivi tu, perché il tipo che stimola istinti e fantasie.

Io sono contento per lui se sta con una figa, ma la verità è che le coppie non si combinano a parità di estetica, e sono proprio le donne a determinarlo.
Le donne non selezionano uomini piu' brutti di loro, su questo sono intrasigenti (hanno una specie di radar), per questo poi l'uomo si trova obbligato a ipogamare.
Gli unici "hack" che ha un uomo per conquistare donne molto belle sono appunto money e status, dato che tutto il resto (bontà, sensibilità, cultura, intelligenza ecc.) contano molto poco in termini di selezione sessuale.
E' per questo che gli uomini competono per avere carriere di alto livello e soldi, spesso a tutti i costi.
Tra l'altro è un processo volutamente esasperato dal capitalismo moderno per rendere gli uomini piu' produttivi.
Quale sarebbe il "tuo" mondo? Credo viviamo nello stesso ed anche con gap di età vedo nipote, figli/e di amici etc. e ho citato Di Maio perché sembrava impossibile potesse suscitare un qualche interesse in una ragazza giovane e carina e non credo avvenga solo per money/status. Nel range di conoscenze vedo coppie di ragazze molto carine con giovani maschi "normali" e nella media, anche meno attraenti ma con simpatia o intraprendenza, vivacità, noto viceversa più ricorrente nelle fanciulle una sorta di "sindrome della crocerossina", tutti aspetti questi non diversi dai miei tempi.
Chiaro che se cambi il target e punti sul "top", donne giovani e molto attraenti come in tutte le dinamiche in cui vige la legge della domanda e dell'offerta aumentano per la donna le opportunità di scelta che le consentono di essere più selettiva.
 
Quale sarebbe il "tuo" mondo? Credo viviamo nello stesso ed anche con gap di età vedo nipote, figli/e di amici etc. e ho citato Di Maio perché sembrava impossibile potesse suscitare un qualche interesse in una ragazza giovane e carina e non credo avvenga solo per money/status. Nel range di conoscenze vedo coppie di ragazze molto carine con giovani maschi "normali" e nella media, anche meno attraenti ma con simpatia o intraprendenza, vivacità, noto viceversa più ricorrente nelle fanciulle una sorta di "sindrome della crocerossina", tutti aspetti questi non diversi dai miei tempi.
Chiaro che se cambi il target e punti sul "top", donne giovani e molto attraenti come in tutte le dinamiche in cui vige la legge della domanda e dell'offerta aumentano per la donna le opportunità di scelta che le consentono di essere più selettiva.
In Italia in una coppia l'uomo esteticamente è sempre meglio della donna. Forse anche perché c'è una percentuale di uomini belli molto ampia, non so.
Ovunque vado e vedo coppie (giovani) è così. All'estero c'è meno rigidità.

La sindrome della crocerossina le donne non ce l'hanno certo con i brutti, piuttosto con i dark triad, mezzi criminali e maranza vari.

Pensa ai fidanzati delle donne under 35 che conosci.
Dubito fortemente che frequentino tipi alla Di maio, è molto piu' probabile che somiglino a Fabrizio Corona come estetica e atteggiamento.

Personalmente non punto al top, che non mi potrei permettere, a me interessa una pariestetica stabile.
Invece per come sono sballate le regole del mercato dovrei ipogamare andando a cercare le disagiate, ma non lo posso accettare.
 
Ma infatti su Di Maio mica ti avevo dato torto, tra l’altro ho avuto la fortuna di conoscerlo anche se per un breve periodo, é un tipo che “ci sa fare” con la gente, ha personalità, é sicuro di sé stesso, é ambizioso ed ha una buona capacità dialettica, tutte qualità che gli hanno permesso di tr0mbare con regolarità prima ancora di entrare in politica.
Il punto é proprio questo e non mi va di ripetermi: per quale motivo una donna, che sia per una notte oppure per una relazione lunga, deve essere “coinvolta mentalmente” per aprire le gambe? Come si fa a definire il proprio desiderio “spontaneo” se invece nei fatti dipende dalla capacità del maschio di averlo saputo “accendere” grazie alla sua abilità, quindi dal suo cervello?

Non fatico a crederlo ma, per ciò che ha attinenza col treddo, bisogna vedere con chi. :D È stato - digiamo - molto chiacchierato, e anche se l'ho visto solo in tv e in atteggiamenti formali, credo che le chiacchiere non siano state del tutto infondate.


Quanto detto non condiziona il giudizio sulla persona, come per tutte le altre: dove uno lo infila o se lo fa infilare, mi interessa meno della squadra per cui tifa. E io non seguo il calcio.
 
Ultima modifica:
La differenza la fa l'avere successo o non averlo, il resto è fuffa.

Se hai vinto nessuno metterà in discussione i tuoi metodi, se hai perso nessuno ti giustificherà nonostante abbia giocato pulito.

Un milionario truffatore fiscale sarà considerato sempre meglio di un onesto impiegato.

Quì non sono d'accordo, l'agire conta relativamente rispetto all'essere.

Da quando ho raggiunto una certa sicurezza economica e prestanza fisica, il mio agire sbagliato viene perdonato regolarmente mentre quando ero povero e fuori forma ogni minimo errore era un due di picche anche il solo respirare.
Con la prestanza fisica che hai fai ancora il buttafuori, cicciovskij?
 
Quale sarebbe il "tuo" mondo? Credo viviamo nello stesso ed anche con gap di età vedo nipote, figli/e di amici etc. e ho citato Di Maio perché sembrava impossibile potesse suscitare un qualche interesse in una ragazza giovane e carina e non credo avvenga solo per money/status. Nel range di conoscenze vedo coppie di ragazze molto carine con giovani maschi "normali" e nella media, anche meno attraenti ma con simpatia o intraprendenza, vivacità, noto viceversa più ricorrente nelle fanciulle una sorta di "sindrome della crocerossina", tutti aspetti questi non diversi dai miei tempi.
Chiaro che se cambi il target e punti sul "top", donne giovani e molto attraenti come in tutte le dinamiche in cui vige la legge della domanda e dell'offerta aumentano per la donna le opportunità di scelta che le consentono di essere più selettiva.
Peccato che l'istinto della crocerossina ci sia solo x i delinquenti e stxoxzi. Di sicuro non per le brave persone,magari bruttine imide o insicure....
 
Peccato che l'istinto della crocerossina ci sia solo x i delinquenti e stxoxzi. Di sicuro non per le brave persone,magari bruttine imide o insicure....
Non è detto, anche per persone con pb o vicende familiari pregresse tristi o complicate, credo si vadano a toccare corde sentimentali femminili mentre nel "salvataggio/recupero" giochi quel desiderio di "unicità", sentirsi indispensabili e riuscire dove altri hanno fallito. Guarda solo il caso di donne anche evolute e consapevoli che accettano violenze fisiche e psicologiche confidando in un ipotetico e futuribile cambiamento. Non credo si tratti solo di condizionamento, esiste anche una componente di autolesionismo.
Bruttini, timidi e insicuri sia uomini che donne hanno comunque le difficoltà che hanno sempre avuto, non facciamolo passare per fenomeno dell'ultimo periodo, sono solo in parte cambiate le modalità di contatto e conoscenza, oggi tanto virtuale.
 
Il tuo problema é che ti sei costruito una teoria fondata sul nulla per giustificare la tua inerzia.

La costruzione sarebbe di per sé un'attività, qui siamo alla riproposizione pari pari di teorie altrui. Minimo sforzo.
 
La differenza la fa l'avere successo o non averlo, il resto è fuffa.

Se hai vinto nessuno metterà in discussione i tuoi metodi, se hai perso nessuno ti giustificherà nonostante abbia giocato pulito.

Un milionario truffatore fiscale sarà considerato sempre meglio di un onesto impiegato.

A parte che "successo" non è un fattore oggettivo, i metodi vengono eccome messi in discussione appena gira il vento.

Nello specifico, il milionario truffatore sarà considerato meglio finché riesce a mantenersi milionario, ma discretamente peggio se finisce in rovina malamente per le truffe di cui sopra.

Certo resta sempre uno che qualcosa ha fatto rispetto al fan medio della redpill che non supera l'uscio.
 
ho deciso, da domani mi lascio crescere la barba, mi faccio qualche Tatoo senza senso ma appariscente, e per concludere picchio qualche senzatetto.... direi che con questi ingredienti da maschio alpha, dovrei riuscire a cuccare una Bionda instagrammina stile Taylor Mega :o
 
Indietro