I contenuti più recenti di 3_baiocchi

  1. 3_baiocchi

    Venezuela e PDVSA (Vol.176)

    Ma quel caprone si rende conto che in sette anni di amicizia con zio Putin e nonno Xi gli hanno solo fatto arruginire i pozzi petroliferi. E i venezuelani avranno capito cosa è meglio per il loro futuro?
  2. 3_baiocchi

    Venezuela e PDVSA (Vol.174)

    Si certo sono le favelas venezuelane…andando dalla Guaira a Caracas le ho viste (ci andai fine anni 90) io so che Chavez gli forniva le bombole del gas gratis e sono tutti allacciati alla luce della strada…penso che sia ancora cosi. Ma io ero in un hotel a Sabana grande non le ho visitate….😬😁
  3. 3_baiocchi

    Venezuela e PDVSA (Vol.174)

    Ormai la nostra speranza rimane quella…sempre con l’incognita dell’altro caprone yankee
  4. 3_baiocchi

    Venezuela e PDVSA (Vol.174)

    Vediamo un attimo la realtà, il caprone di Miraflores ha i suoi compagni di merende che si arricchiscono con il poco petrolio che vendono, con i generaloni che si arricchiscono con i traffici di oro e diamanti, la polizia con il contrabbando di droga ai confini. Con la maggior parte della...
  5. 3_baiocchi

    Venezuela e PDVSA (Vol.172)

    Questa è la democrazia ‘bellezza’…per citare Humphrey Bogart ….se al popolino americano piace il caprone a stelle e strisce e si rivede in lui, non possiamo farci niente… Da parte nostra dobbiamo solo sperare che il popolino VVV si rivede nella Machado e la elegge…piacerà anche a Donaldino….:D:D:D:D
  6. 3_baiocchi

    Venezuela e PDVSA (Vol.172)

    In VVV il comunismo Chavista è stata un'ingiusta ripartizione della ricchezza... e una giusta distribuzione della miseria.
  7. 3_baiocchi

    Venezuela e PDVSA (Vol.172)

    Ancora ce credono! In cinque anni di collaborazione, gli hanno fatto arruginire tutti i pozzi e le raffinerie, non li hanno aiutati sulle ricerche del gas, adesso che gli americani l’hanno scoperto li vogliono aiutare :D :rotfl: Ma il caprone che c’ha nella capoccia?
  8. 3_baiocchi

    Venezuela e PDVSA (Vol.171)

    Stamattina il mio portafoglio ha avuto una piacevole 'EREZIONE'...😛 Poi ho visto le mie beneamate VVV su Finecchio e ho capito :D...la 27 la 31 e la 28 hanno anche il rateo :wtf:
  9. 3_baiocchi

    Venezuela e PDVSA (Vol.170)

    Riprendendo il sommo poeta… “PERDETE OGNI SPERANZA O VOI CHE SIETE…USCITI”. :D :D:D
  10. 3_baiocchi

    Venezuela e PDVSA (Vol.170)

    Bhe qui se dici investitori chi ha preso i bond VVV ti deridono….i veri investitori (per loro) sono chi prende i bund a 0,2% di interessi l’anno :rotfl:
  11. 3_baiocchi

    Venezuela e PDVSA (Vol.170)

    Io la chiamerei ‘SUPERMARIA BROS” :D :D :D
  12. 3_baiocchi

    Venezuela e PDVSA (Vol.170)

    Non c’è problema….dopo l’inizio della fine ora è la fine dell’inizio :D OK!
  13. 3_baiocchi

    Venezuela e PDVSA (Vol.170)

    Sarebbe importante sapere anche i volumi di acquisto/vendite….se ci sono :wtf:
  14. 3_baiocchi

    Venezuela e PDVSA (Vol.170)

    Chi è fuori è fuori (perdete ogni speranza di rientrare) :wall::wall::wall:….chi è dentro è dentro (con grande speranza di arrivare a….💯) :clap::clap::clap::yeah:
  15. 3_baiocchi

    Venezuela e PDVSA (Vol.170)

    L’accusa per Gaido ė di incapacità totale….ha fatto un po’ di teatrino in qualche piazzetta di Caracas invece di girare il paese come fa la Machado….una con le “palle”
Indietro