I contenuti più recenti di acufeni

  1. A

    staking on-chain

    uno scenario possibile potrebbe essere quello che i siti degli exchange non autorizzati possano essere non raggiungibili dall' Italia. Per lo staking che dici le crypto rimangono nell'exchange. in sintesi: not your keys, not your coins. trust no one.
  2. A

    Crypto.com - Volume V : Dalla arena ai Mondiali 2022

    Buongiorno, volevo sapere quanto tempo possono prendere i depositi crypto su app. Ieri ho mandato una manciata di waves da vendere e ancora non li vedo nell'app. L'assistenza in chat dice che risponde in 10 minuti, ma sono passate quasi 24 ore e non si muove una foglia
  3. A

    Crypto.com - Volume IV : Da 100B a 30B , il CRO in fiamme

    ho una domanda sul cashback in cro degli acquisti fatti con carta. I cro, vengono accreditati sull wallet dell'app o sull'exchange?
  4. A

    Lucky block: scammy or not?

    io sono un uomo semplice. leggo "lottery" e scappo via
  5. A

    Carta di debito NEXI di Mediobanca Premier (ex CheBanca!)

    non ho letto le 19 pagine. Mi hanno cambiato per forza la carta precedente con una nexi e posso dire che era meglio prima
  6. A

    Previsioni valori cripto tra 5 anni (in euro)

    sarebbe interessante vedere cosa scrivevamo "5 anni fa" io prendo quello che ha scritto l'opener e rilancio X3
  7. A

    Klever, se non ne avete sentito parlare presto lo sentirete forte

    al momento si possono solo acquistare i klv, giusto?
  8. A

    [Thread Ufficiale] Bitcoin road to 140 k volume II

    non capisco chi dice "non c'è problema" per quanto riguarda l'ederità. Per capirci: come faccio ad essere assolutamente sicuro che gli eredi (simpatici, o antipatici..)accedano ai miei beni solo dopo che sono schiattato? Per somme importanti è necessario usare soluzioni serie, per due piatti di...
  9. A

    [Thread Ufficiale] Bitcoin road to 140 k volume II

    attenzione non dovrebbero esserci problemi per approvvigionamento piscestoccu. attenzione a tutti i criptomani. buon natale.
  10. A

    ALGORAND - Micali/MIT

    scusate ma da app smartphone "algorand wallet" non vedo niente a riguardo. visto male o forse fanno aggiornamento ad hoc?
  11. A

    Bitcoin road to 140 k volume I

    uso trezor, ma mi pare di capire che ledger ha un software più interessante. trezor comunque insegue e si aggiorna spesso.
  12. A

    Tron...che ne pensate?

    uso wllet klever, congela e vota chi vuoi. posso dirti che se voti poloniex ti da direttamente trx. comodo manon so se è il modo migliore, è tanto che non vedo cosa conviene fare
  13. A

    Bitcoin road to 140 k volume I

    domanda che esula dal prezzo. con l'arrivo di taproot, chi ha i suoi bitbit su wallet non custodial deve spostarli su indirizzo taproot oppure possono rimanere dove stanno senza problemi anche per molto tempo?
  14. A

    Trezor [Hardware Wallet]

    quoto sopra magari è controintuitivo, le monete non sono sul trezor. E' questo (anche) il bello del discorso criptovalute se ci pensi.
Indietro