• 21-03-2023 ANNUNCIO: È da oggi disponibile il nuovo numero di “Le opportunità in Borsa”, la newsletter settimanale dedicata a consulenti finanziari ed esperti di Borsa.

    Altra settimana complicata per le borse mondiali, appesantite dalle turbolenze nel settore bancario. Dopo i fallimenti delle americane SVB e Signature, le vendite hanno investito Credit Suisse, il cui principale azionista ha annunciato l’intenzione di non iniettare ulteriore capitale nell’istituto. Dapprima, la banca centrale svizzera ha fornito un prestito da 50 miliardi di franchi e poi il governo ha orchestrato una cessione alla connazionale UBS per 3 miliardi di franchi. Inoltre, le principali banche centrali hanno annunciato un’azione coordinata per aumentare la liquidità in dollari, alimentando i dubbi sullo stato di salute dell’intero sistema bancario.
    Per continuare a leggere visita il link

aeciemme

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • purtroppo questo modo di "ragionare" dei così detti "elettori "ci ha portato a questo schifo ma la cosa assurda è che peggiorano nel modo di "ragionare" ormai possiamo affrmare che un buon 30% sono S T U P I D I bada ben non ignoranti :cool: l'ignorante può, se vuole acculturarsi , lo stupido si contempla nella propria stupidità.
    Queso è un motivo per cui è inutile scrivere su AP come vedi scrivo rarissime volte ..."Il pasquin" per questi era inutile :cool:







    Con stima :bye:
    Sono d'accordo sul fatto che ci voglia più controllo
    Vediamo di riuscire a renderlo migliore, siamo in pochi a gestire tutte le segnalazioni
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...