• Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

aeciemme

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • purtroppo questo modo di "ragionare" dei così detti "elettori "ci ha portato a questo schifo ma la cosa assurda è che peggiorano nel modo di "ragionare" ormai possiamo affrmare che un buon 30% sono S T U P I D I bada ben non ignoranti :cool: l'ignorante può, se vuole acculturarsi , lo stupido si contempla nella propria stupidità.
    Queso è un motivo per cui è inutile scrivere su AP come vedi scrivo rarissime volte ..."Il pasquin" per questi era inutile :cool:







    Con stima :bye:
    Sono d'accordo sul fatto che ci voglia più controllo
    Vediamo di riuscire a renderlo migliore, siamo in pochi a gestire tutte le segnalazioni
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro