Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Stavo valutando la loro carta di credito Visa Drivalia, che permette di avere uno sconto sul car sharing Drivalia (ex FCA passato a Credit Agricole), ma vedo che non c'è modo di averla a canone zero, quei 35€ l'anno vanno pagati. Vi risulta che abbiano mai messo in promo questa carta di credito...
Fammi sapere come si fa ad essere stipendiati da BBVA perché io continuo a parlarne bene nonostante non mi dia un euro nessuno e devo subirmi i soliti che si lamentano, quando nel 99,99% dei casi è palese che certi blocchi sui conti sono sostanzialmente azioni diciamo "sospette" dei loro...
Io non ho mai controllato e comunque non ho mai ricevuto alert di alcun tipo... ma i concorsi li ho sempre ignorati ahahaha... vado su cose più concrete, dove non ci si aspetti una qualche "probabilità" di vincita... :asd: :asd:
Quoto al 100%. L'unica vera critica che al momento si può fare a BBVA è sul Servizio Clienti. Bello avere qualcuno che ti risponde a tutte le ore (io una volta li ho stressati alle 2 di notte per vedere se rispondevano :asd:) ma è palese che non c'è comunicazione tra i vari livelli e...
Esatto, hai riassunto benissimo. Ora la password può essere modificata e scegliendone una fino a 13 caratteri si è sicuramente più tranquilli. In automatico cambiata dall'app, anche da pc accedi con la nuova password che hai scelto.
Hai centrato il punto fondamentale: BBVA, come molti conti correnti esclusivamente online/digitali, hanno un target diverso dal pensionato o dal 70enne che vuole solo la sua filiale fisica e non sa nemmeno cosa sia l'home banking... così come è un target che non si iscriverà sicuramente in un...
Ops mi è scivolato lo smartphone dalle mani mentre aprivo l'app di BBVA, brutto segno... (ah no, era solo lo spavento dopo aver visto quanto ho speso questo mese per i regali di Natale!) :D :asd:
Idem ahahahah... Mi sembra di fatto la proroga per altri tre mesi del concorso sull'utilizzo della carta Debit, con l'estrazione di Buoni Regalo Amazon da 50 euro e lo scooter elettrico SK3 come premio finale.
Forse perché la richiesta che gli è arrivata chiedeva di sbloccare il conto ?? Le due cose hanno gestione separate ?? Andrebbe chiesto a loro... non saprei :boh:
Sarà successo quello che succede quasi sempre con tutti i servizi di gestione del cliente... una volta hai trovato qualcuno che ha lavorato bene e ti ha gestito il reclamo in tempi celeri, la seconda volta no...
Normalmente (parlo almeno su smartphone Android), se agisci sull'impronta digitale del tuo telefono (aggiungi una impronta o ne togli una etc) molte app di servizi bancari e finanziari ti richiedono di inserire il codice PIN e se vuoi, riattivare nuovamente l'accesso con biometria.