Roribo
sun chi
- Registrato
- 8/9/23
- Messaggi
- 197
- Punti reazioni
- 270
A proposito di esperienza diretta vi cito il mio caso in modo sintetico ma veritiero!
28/11/2023 mi ritrovo (senza un motivo logico) conto e carta di debito bloccati.
28/-29/11/23 varie telefonate a servizio assistenza (con perdite di tempo e mancanza di sblocco) e PEC a reclami@pec.bbva.it
30/11/2023 mi ritrovo il conto sbloccato e reinserimento password estesa (fino a 16caratteri)
30/11/2023 carta di debito bloccata, non telefono ma mando PEC a reclami@pec.bbva.it
15/12/2023 mi ritrovo la carta di debito sbloccata e quindi ho completato il ripristino di tutta la normale operatività
Lascio a voi le conclusioni.
28/11/2023 mi ritrovo (senza un motivo logico) conto e carta di debito bloccati.
28/-29/11/23 varie telefonate a servizio assistenza (con perdite di tempo e mancanza di sblocco) e PEC a reclami@pec.bbva.it
30/11/2023 mi ritrovo il conto sbloccato e reinserimento password estesa (fino a 16caratteri)
30/11/2023 carta di debito bloccata, non telefono ma mando PEC a reclami@pec.bbva.it
15/12/2023 mi ritrovo la carta di debito sbloccata e quindi ho completato il ripristino di tutta la normale operatività
Lascio a voi le conclusioni.