I contenuti più recenti di andydal

  1. andydal

    Hanno creato un mostro: da oggi prenotazione obbligatoria per entrare a Venezia

    Niente. Glielo puoi anche scrivere che è un amo, ma loro abboccheranno lo stesso!!! :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
  2. andydal

    Hanno creato un mostro: da oggi prenotazione obbligatoria per entrare a Venezia

    Ti piace vincere facile, eh ! Eccolo !!!! :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: Gli anni passsano, la vita va avanti, ma basta buttare l' amo e abboccano ancora ...
  3. andydal

    ETF ad Accumulazione Vol. 2

    Ehm.... veramente le quote si acquistano proprio nella speranza che aumentino tanto. L' obiettivo sarebbe quello di rivenderle ad una cifra più alta di quella di acquisto. Sul lungo periodo la differenza dovrebbe essere significativa, si spera. ;)
  4. andydal

    MoneyFarm portafogli in ETF Vol.11

    Io ho il P6 Oggi ho ricevuto una mail: "Ti scriviamo per comunicarti che abbiamo ribilanciato il tuo portafoglio P4." :wtf: :wtf: :wtf:
  5. andydal

    PAC Automatico con Directa

    Il fondo pensione ti conviene comunque aprirlo. Anche con un versamento solo, magari piccolo. Prima entri e prima maturi l' anzianità che ti permetterà di usufruire di diversi vantaggi (possbilità di riscatto anticipato, tassazione agevolata, ecc... ) Anche nei fondi pensione puoi scegliere...
  6. andydal

    Alcol, 8 milioni di italiani a rischio. Preoccupa il consumo tra i giovani

    Vero, si faceva. Infatti. Ho conoscenti che tutt'oggi passano l' intera giornata all' osteria e son sempre contenti. 🍷🍷🍷🍷🍷
  7. andydal

    Conto Corrente Arancio di ING Bank - Cap. XVIII

    Chiedono l' accredito dello stipendio non il sequestro dello stipendio. :D :D
  8. andydal

    Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di CA Auto Bank (ex FCA Bank) - Cap. XXVII [INFO: post #1-2]

    Riguardo alla promozione Conto Arancio, nella discussione apposita dicevano che gli interessi vengono calcolati ogni giorno, in base a quanto presente sul conto, quindi perderesti solo i giorni in cui sposti il tutto. Però nel titolo di questa discussione c'è scritto "CA Auto Bank"... :read:
  9. andydal

    Conto Key di Banca Progetto - Cap. 5 - [INFO AL POST 1]

    Se non vuoi perdere la possibilità... vincola oggi. Se non puoi vincolare oggi perchè non hai la somma disponibile... il fatto di sapere in anticipo eventuali variazioni non è che ti faccia rendere disponibile prima il capitale, no ?
  10. andydal

    Conto Key di Banca Progetto - Cap. 5 - [INFO AL POST 1]

    Ho idea che quei 4900 euro siano costantemente parcheggiati sul conto. O almeno io l' ho interpretato così. ;)
  11. andydal

    Conto Key di Banca Progetto - Cap. 5 - [INFO AL POST 1]

    Non sarebbe cambiato molto. 100 k spalmati su 365 giorni sono 274 euro al giorno. Se il conto era sempre a 4.900 euro medi, come dicevi, sforavi comunque. Anche parcheggiando i 100 k un giorno soltanto.
  12. andydal

    Speranza, ancora incessanti minacce di morte dai no vax

    I mononeuroni c'erano già prima. Ma erano nei bar, in un angolo a parlare da soli. L' algoritmo dei social li va a pescare, carica sulle loro bacheche gli stessi contenuti e loro, ritrovandosi, prendono forza. 4 anni che commentano sempre le stesse cose, se ci fai caso. Gli argomenti che l'...
  13. andydal

    Speranza, ancora incessanti minacce di morte dai no vax

    Comprensibile. Alcuni hanno un neurone solo e c'è scritto: "Ha stato il siero 1!111!!1!!"
  14. andydal

    Conto Corrente BancoPosta di Poste Italiane e promozioni [FAQ primi post] Cap. XIV

    Oh, finalmente un po' di complotttismo !! Ci mancava al giorno d'oggi. :D :D PS: sotto la pagina che hai postato è stato aggiunto un aggiornamento, più tecnico, in cui viene spiegato come funziona il procedimento e perchè Poste abbia fatto questa scelta. ;)
  15. andydal

    Sono campana e faccio la prof in Toscana...

    Questa è la sua versione. Bisognerebbe sentire anche l' altra campana.
Indietro