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Qualcuno ha aperto il conto corrente arancio chiedendo la chiusura di un altro conto presso altra banca?
Se sì: si richiede semplicemente online in fase di apertura oppure bisogna spedire qualche tipo di documentazione? Ci sono stati problemi?
Nelle mail di attivazione e nel sito sono riportati questi numeri di telefono:
Se sei già cliente ING puoi contattare il nostro Servizio Clienti tramite:
(...)
• telefono: chiamando il numero gratuito 800 71 72 73 da fisso o lo 02 999 67 89 da cellulare e dall'estero dal lunedì al venerdì...
C'è qualcuno che mi può confermare che CA per i conti aperti durante l'anno calcola il bollo dello 0,2% in proporzione ai giorni di apertura del conto?
La regola sarebbe quella, ma c'è qualcuno che può confermare che CA calcola in questo modo?
Fatto questa settimana.
Inserito il conto CA tra i predefiniti di Santander
Inserito il conto Santander tra i predefiniti di CA
Fatto bonifico di prova da Santander verso CA
Il bonifico è arrivato e adesso Santander risulta tra i conti predefiniti attivi in CA
Io ho il conto deposito dal 2016 e mi sono sempre trovato bene.
Apprezzo molto anche i servizi aggiuntivi che vanno oltre il conto deposito come bancomat e bonifici ad esempio.
Infatti si possono fare bonifici verso terzi gratis; ricevere bonifici da chiunque; c'è il bancomat gratis; ecc. ecc.
Questo è un aspetto da considerare: è chiamato conto deposito ma offre anche operazioni di un conto corrente.
L'anno scorso sono stato contattato da due delle banche che ho.
Dalla prima ho ricevuto una telefonata dalla sede di Roma, e successivamente dal gestore della mia filiale (che conosco bene): da Roma mi è stato chiesto come mai avevo bonificato solo per pochi giorni 70.000 euro ed ho risposto...
Stamattina ho ricevuto una mail che informava che nell'home banking era presente una comunicazione.
Ecco qui cosa ho trovato nella mia area personale:
OGGETTO: CONTOSUIBL LIBERO – PROROGA TASSO PROMOZIONALE
Gentile Cliente,
con la presente siamo lieti di informarla che con decorrenza 1°...
Da oggi nell'home banking è presente una comunicazione riguardante la dismissione del token fisico che sarà sostituito dal token generato nell'app IBL E-Bank.
Ho quindi provato ad installare l'app ma quando si apre mostra per sempre un messaggio di "Caricamento in corso".
Cercando in rete ho...
Entrando nell'home banking appre questo messaggio:
Gentile Cliente, ti chiediamo di:
- verificare il tuo indirizzo e-mail nella sezione Altri Servizi - Dati personali e di modificarlo se non aggiornato;
- inserire il tuo indirizzo e-mail se non lo avessi fatto in precedenza.
Dal 13 Settembre...
Messaggio inviato nell'area personale dell'home banking:
Oggetto: ContosuIBL Libero – Proroga tasso promozionale
Gentile Cliente,
con la presente siamo lieti di informarla che con decorrenza 1° Luglio 2019, quale condizione di maggior favore, IBL
Banca continuerà ad applicare sul suo rapporto...
A me hanno detto telefonicamente che non esiste un indirizzo pec della filiale virtuale.
Gli altri indirizzi pec esistenti si riferiscono ad altri uffici e che utilizzando uno di questi sarebbe come inviare la raccomandata all'indirizzo sbagliato.
Da un certo punto di vista lo trovo ragionevole.