baleng ginogost

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Grazie Gino, spero di poter leggere i tuoi post con maggiore frequenza di quanto accaduto ultimamente... Sei una colonna della sezione !
    Grazie del bollino, anche io a volte ho trovato oggetti placcati invece veri, ma bisogna avere la pazienza di cercarli toccando ed esaminando 1000 oggetti.
    Io da te cerco di imparare il più possibile perchè per conoscenza e capacità di analisi ti considero inarrivabile. Riguardo le tue convinzioni e le tue scelte artistiche, il fatto che io non le condivida, non è certo un buon motivo di scontro. Semmai di confronto.
    Pertanto: grazie per il bollino e soprattutto per la tua stima. Ciao!
    Andrebbe detto anche meglio, ma vuoi scommettere che già detto così, all'acqua di rose, farà indignare un sacco di verginelle benpensanti?
    Grazie mille. Ti leggo sempre con ammirazione. Ciao!
    Ma figurati ... grazie a te. Non sopporto e mi incaponisco chi, per superficialità nel leggere o per poter recitare la sua parte, mette in bocca/testa agli altri cose che non esistono nei messaggi.
    Mah! Ogni tanto con una certa regolarità spunta qualche incompetente convinto di aver capito tutto. Pensa un po': questo ha scoperto che esistono i falsi! Un genio.
    Ciao Gino, grazie ancora e un abbraccio.
    Il sistema non me lo permette,ma il bollo e' comunque tuo!
    E comunque il Dipinto piu bello,piu' apprezzato, ce l'ho io!
    Ciao.
    non posso bollinarti
    ma
    QUOTONE al post sul futurismo
    quotone
    Ti ringrazio di cuore. Colgo l'occasione per invitare tutti i forumisti di peso, e tu sei in cima alla lista, ad abbandonare del tutto il dialogo con spammatori e ignoranti di professione. Mi sto convincendo sempre di più che l'arma vincente è il non rispondere mai. Se tutti lasciassimo senza alcuna risposta le ormai continue insopportabili idiozie, probabilmente diminuiremmo lo stimolo a scriverle.
    <Ma ... abiti in un forum di collezionismo e arte? >
    stavo fumando una sigaretta e mi sono quasi strozzato.
    non ho più aggettivi per uno come TE.
    ciao grande Uomo
    aaron
    Ancora grazie. Sono argomenti scabrosi, sempre sul filo del politicamente corretto, di ciò che anche se è vero non si dovrebbe dire. Qualcuno considererà queste mie idee un po' snob, qualcun altro troverà questi miei pareri un po' saccenti. Amen. A me fa piacere che tu abbia apprezzato con animo libero e aperto il mio tentato elogio alla "coerenza collezionistica".
    Ciao Gino, ti ho scritto il mio parere a proposito dei tuoi lavori sulla pag. 37 del 3D di Giulio de Ruvo...
    Grazie Gino carissimo. Io purtroppo non riesco a darti tutti i bollini che vorrei, praticamente per ogni tuo intervento, perchè ormai hai raggiunto il limite massimo. Considera però tutta la mia stima, che spero valga anche più dei bollini!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro