I contenuti più recenti di Beowulf

  1. B

    Chi e' diventato ricco con il trading ?

    Dopo che ha buttato fuori quello che chiedeva le brioches seppure gli avesse detto di non averle, il barista ha chiesto ad un altro "tu al posto mio che avresti fatto?" e quello, per tutta risposta gli dice: "lo avrei picchiato con il vassoio e buttato fuori con tutte le brioches!". E infatti...
  2. B

    Silvio capolista alle Europee???

    Non può candidarsi in Italia.
  3. B

    Redditi e costo della vita a confronto in alcuni paesi europei.

    Sono stato ieri sera in una pizzeria a Tirschenreuth: pizza e birra 7 € (5+2).
  4. B

    Imparare il trading: Help

    Ma quello si chiama "investimento", più che "trading". Come diceva uno leggerissimamente più famoso di me: il prezzo sconta tutto.
  5. B

    Imparare il trading: Help

    Falsi come un biglietto da 3 €. Sì, certo, li trovi subito. A quel punto è morto d'inedia perché non ha tenuto conto pure delle congiunzioni astrali (visto tutto quel che dovrebbe fare, ci metterà anni ad arrivare a tener conto delle news...) Vai in una sala trading, trova uno bravo e supplicalo.
  6. B

    Questi

    cax.xeggiano, invece di preoccuparsi delle misure per il rilancio dell'economia, dell'abbassamento delle tasse, della riforma della giustizia... gente irresponsabile! the Landfill Harmonic Orchestra - YouTube P.S. Ma non erano gli italiani i campioni di "fantasia"?
  7. B

    Imparare il trading: Help

    Di certo non impari da solo, a meno che tu non voglia sperperare quelle poche migliaia di euro che son rimaste nelle tasche... ma questo lo hai già escluso. Le simulazioni servono a darti l'illusione di aver imparato qualcosa... ma appena ci metterai i soldi veri, la musica cambierà. Quelli che...
  8. B

    Solo luoghi

    comuni? :mmmm:
  9. B

    Bersani ha avuto malore

    A Bossi è stato permesso di "guidare" il partito dopo l'ictus (e si sono viste le conseguenze), Bersani era già fuori: è una differenza non da poco.
  10. B

    Ma le macchinette sono legali?

    Primo si dovrebbe distinguere tra ordini condizionati e ordini limite; poi su quale mercato; poi capire che non è che "vedono l'ordine prima che arrivi a book", ma che SEI TU che vedi il book DOPO altri.
  11. B

    art. 18..se ne può parlare..

    Sono due che ti prendono per il kiulo: se non si parlasse di politica, ma dei tuoi meccanici, li manderesti ********** appena ti dicessero una scusa puerile come questa. Se non fai le cose "per colpa dell'altro" ne trai le conseguenze e, come in tutti i paesi normali e civili, rassegni le...
  12. B

    un buon anno speciale ai nostri amici di AP che lavorano all'estero!

    Vi auguro che la vostra moneta possa svalutarsi grazie a ciò che il mercato decide e non rivalutarsi solo per decisioni politiche: a noi è toccata una svalutazione del 10% in tre mesi... per cui ci aspettiamo forti miglioramenti. Buon anno a tutti.
  13. B

    art. 18..se ne può parlare..

    Se non sei capace di superare gli ostacoli che altri ti oppongono, la colpa non è degli altri, ma tua che sei una schiap.pa e allora è meglio che vai a fare un lavoro per cui non ti siano richieste grandi capacità.
  14. B

    art. 18..se ne può parlare..

    Forse è meglio se leggi bene quello che ha detto Landini: Nei fatti significherebbe una sospensione temporale dell’articolo 18 per i nuovi assunti. La Fiom rinuncia all’articolo 18 dopo le battaglie che sono state fatte in questi anni? «Ma no, non è così. Vorrei far notare, intanto, che tutti...
  15. B

    Enrico Letta, vacanze low cost. A Ronchi come un turista qualsiasi

    Tutti gli italiani NON sono PdC: se vuoi il potere, lo devi pure saper amministrare (quando Blair si fece vedere troppo in Toscana, lo spedirono a casa, ma almeno girava con auto costruite in UK). Monti fece il Capodanno a Palazzo Chigi.
Indietro