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comunque come non detto, anche da app su pc non si possono fare bonifici: andando avanti questo è il messaggio "Utilizza il tuo dispositivo associato per effettuare questo pagamento"
loggandomi da pc mi ha installato (dopo mia approvazione) l'app N26 su pc: da app si possono fare i bonifici da pc (come un po' di tempo fa); anche se mi ha dato errore (probabilmente ci stanno ancora lavorando, infatti nemmeno da smartphone riesco a fare bonifici, solo consultazione)
confermo la semplicità, fatto 2 giorni fa, si fa tutto in 5 minuti e dopo altri 5 minuti ti arriva il messaggio che il nuovo device è accoppiato, unica piccola noia alla fine della procedura viene richiesta una foto e un breve filmato da fare col nuovo device
idem, arrivo a "modifica" ma poi non appare la richiesta "hai un codice promo?" Dipenderà mica dal fatto di non avere autorizzato la proliferazione marketing?
grazie per la dritta, ho appena parlato con un operatore, mi ha spiegato che hanno bloccato temporaneamente l'operatività da pc per problemi di phishing, quindi è un problema generale
no bonifici da pc
Buongiorno a tutti,
oggi non si riesce a fare bonifici da pc (fini ad ora li ho sempre fatti), mi dice di usare il dispositivo associato "Utilizza il tuo dispositivo associato per effettuare questo pagamento". In chat risponde il bot e non riesco a venirne a capo, comunque da...
provato 2 volte: la prima su porta non europea e non ha funzionato (ho dovuto richiedere l'intervento dell'operatore che in remoto mi ha alzato la sbarra); la seconda su porta con logo dell'Europa e non ci sono stati problemi. Bisogna quindi prestare un po' di attenzione e infilare la porta...