I contenuti più recenti di ciclasse

  1. C

    Casa, la stretta “green” europea che penalizza l’Italia. I proprietari saranno obbligati a ristrutturare

    Purtroppo la maggioranza ignorante dell'assemblea condominiale ti puo' obbligare a fare opere che tu non faresti sulla TUA proprieta'.
  2. C

    Assicurazione auto quale conviene oggi?

    Confermo. Copertura contro grandine solamente se presente nella polizza precedente. Anche cambiando compagnia, nulla da fare. E confermo pure il parer su Genertel. Scandalosi.
  3. C

    Un modo intelligente di usare L'IA

    Andateci piano l'IA. Ogni richiesta consuma mezzo litro d'acqua.
  4. C

    Rifacimento terrazzo esclusivo.

    Si sta parlando di circa 8500 euro. Il condominio e' formato da 8 unita' immobiliari. Resta il fatto che purtroppo l'amministratore ha suddiviso la spesa con il criterio preteso dalla proprieta' del terrazzo e credo che non resti altro che impugnare il verbale di assemblea ( ma dubito di...
  5. C

    Aiuto! Non trovo più whatsapp nel mio telefono ☎

    Ho risolto. ho autorizzato i contatti. Ma chi i aveva variati?
  6. C

    Rifacimento terrazzo esclusivo.

    Buongiorno a tutti. Nel mio condominio e' stato rifatto il terrazzo dell'ultimo piano. Tale terrazzo e' ad uso esclusivo della proprieta' dell'ultimo piano. Le spese sono state suddivise in base all'art. 1126 c.c. e cioe' un terzo al proprietario del terrazzo e i rimanneti 2/3 a carico di tutti...
  7. C

    Aiuto! Non trovo più whatsapp nel mio telefono ☎

    Io ho un Samsung A40. A me e' capitato che in Wathsapp i contatti, da stamattina, appaiono col numero di telefono e non col nominativo. Che si fa' per avere il nominativo presente in rubrica? Grazie a tutti.
  8. C

    Assicurare auto grandinata non riparata nuovamente contro la grandine

    Se togli la copertura contro la grandine poi non la inserisci piu'. Le assicurazioni ( almeno quelle che ho interpellato io ) offrono la copertura solo se c'e' continuita'. Io non l'avevo e volevo inserirla questo rinnovo ma me lo hanno negato.
  9. C

    Chi fa da sé fa per tre - tips & tricks

    Nel filmato sembra semplice. Ma tra il dire e il fare.....
  10. C

    Chi fa da sé fa per tre - tips & tricks

    Si,si. Vorrei vedere uno di noi come se la cava col montaggio
  11. C

    Blocco delle sospensioni delle rca dal 2024?

    Spera di non avere un sinistro con Genertel. Hanno un servizio clienti penoso ( almeno per quanto riguarda il mio sinistro ).
  12. C

    Il vicino fuma sul balcone nonostante sia vietato

    Non voglio scoraggiarti ma credo tu abbia poche armi. Io stesso combatto con un vicino che fuma ( non sul balcone ma dalla finestra ) ed il fumo mi entra nella camera da letto rendendo impossibile il riposo per l'odore stagnante. A nulla sono valsi i ripetuti richiami ai quali ha finito per...
  13. C

    Superbollo auto

    Grazie Laramie. L'importo lo conosco. Quello che mi mancava erano gli altri dati da indicare nel modello F24. Quelli che molto gentilmente mi hai fornito tu. Ti ringrazio davvero tanto.
  14. C

    Superbollo auto

    Tutti con utilitarie?
Indietro