• Callable Equity Protection 100 di Societe Generale – capitale protetto a scadenza e premio lordo di richiamo dell’1% mensile (12% su base annua)

    Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
    Per continuare a leggere visita il link

D

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao Lugaresh..tranquillo, sono ovviamente d'accordo con te su tutto e proprio per questo non si riesce a fare qualcosa di concreto secondo te?
    ciao Daniele , mi scuso per il ritardo della mia risposta , nel tempo ho avuto modo di valutare eventuali opzioni di intervento a tutela piccoli azionisti buggerati , ma nel nostro caso il sig Paolo Campinoti può continuare tranquillamente ad investire nel suo team motociclistico che a quanto da lui affermato nel corso di un' assemblea , era un ottimo investimento e fonte di ritorno pubblicitario per la società Pramac spa .....
    penso che creare un gruppo sia una buona idea, per esperienza però se poi si giunge a situazioni concredi di azioni di rivalsa il gruppo non è uno strumento "ideale" a ci vogliono contantti diretti.
    Però intanto si può partire. Il titolo deve essere chiaro e mirato in modo che chi è rimasto "incastrato" come noi possano emergere ed intercettarlo facilmente.

    Mik
    ci ho rimesso circa 3000 euro, sono un piccolo risparmiatore che ha creduto nel green (rimettendoci tanto anche su altri titoli). Sto tendendo le altre posizioni e ho scelto di non comperare quasi più azioni: è un giochino per spennare noi piccoli e ingenui risparmiatori incantati dalle potenziali crescite degli investimenti.

    Se posso nel mio piccolo ci sto a fare tentativi, anche perché altrimenti tutto rimane così e i grandi interessi mangiano ancor più e restano impuniti.

    Purtroppo non posso investirci una fortuna.

    Comunque a disposizione per valutare soluzioni di rivalsa.

    Grazie dell'attenzione

    a presto

    Michele
    Ciao, non sono azionista pramac, sono uscito dal capitale prima della sospensione delle azioni portandomi a casa una gran perdita, brutta gente i Campinoti.
    no dany non ce le ho, non mi pare di averle mai avute.... ciao
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro