I contenuti più recenti di - LeviciManu -

  1. - LeviciManu -

    Discarica abusiva in terreno privato (di fronte casa)

    Prima di rivolgermi alle autorità giudiziarie, vorrei provare a rivolgermi al Comune (CT). Pensate possa intervenire il Comune? Almeno una volta, almeno provando a chiudere l'accesso (basterebbe ripristinare due metri di rete). A chi dovrei rivolgermi per avere attenzione in Municipio...
  2. - LeviciManu -

    chi sostiene che le case non scenderanno o ne deve vendere una o è un ignorante.

    L'edilizia popolare in generale ma soprattutto quella massiva è la rovina dell'Italia. Denaro bianco della gente che lavora e produce che passa alla Mafia e alla delinquenza comune.
  3. - LeviciManu -

    Amministratore inattivo da 10 anni - Condominio?

    Carissimo... forse potrebbe convenire, ma solo perchè siamo veramente pochi... da 12 componenti mi pare che ora siamo passati a 8, dato che quelli del cancello hanno fatto "secessione" della parte Sud. Morosi non si può parlare credo, dato che da 10 anni non c'è ne attività dell'assemblea ne...
  4. - LeviciManu -

    Amministratore inattivo da 10 anni - Condominio?

    Grazie per il contributo, pydra. Chiaramente lui è in mora e non capisco a questo punto dove vuole arrivare. Per me compreso, e credo anche che per il resto del condominio (piccolo... siamo, o meglio eravamo, una dozzina di componenti), basterebbe che lui continuasse nella sua "latitanza" senza...
  5. - LeviciManu -

    Amministratore inattivo da 10 anni - Condominio?

    Un saluto a tutti. L'altro giorno mando il geometra dall'amministratore, inattivo da 10 anni, per delle documentazioni edilizie per due appartamenti che ho fuori città. Gentilmente il primo le fornisce, dopodichè dice al secondo: "mi dice il nuovo indirizzo del Dottore?"... non ho capito se per...
  6. - LeviciManu -

    Trading FINECO - vol. II

    Si, mi sono informato con il Call Center e hanno detto proprio questo. Ignoranza mia. Grazie pimpernel.
  7. - LeviciManu -

    Trading FINECO - vol. II

    Future SP500 CME... long intraday con stop loss automatico 1%... alle 21.41 scattato sl a -0.5%...! Dopo ha chiuso ben sopra... cosa pensate? È uno sbaglio del sistema(?). Come potranno ovviare ora se è un loro sbaglio??
  8. - LeviciManu -

    Trading FINECO

    CFD FINECO. Senza Commissioni?? Ma convengono davvero? Vedo "ONERI" e "INTERESSI" a tempesta... :eek: altro che commissioni! :censored: ONERI cosa sono se non commissioni?? INTERESSI... ma se i tassi sono negativi come possono far pagare quel popò di interessi? :specchio:
  9. - LeviciManu -

    CFD FINECO. Senza Commissioni?? Ma convengono davvero?

    Vedo "ONERI" e "INTERESSI" a tempesta... :wall: altro che commissioni! :censored:
  10. - LeviciManu -

    Numero civico inesatto nell'atto di compravendita...

    Grazie ragazzi... riuscito a contattare direttamente il Notaio. Programmata la correzione prima della che mi consegnino il cartaceo e cazziato l'assistente. OK!
  11. - LeviciManu -

    Numero civico inesatto nell'atto di compravendita...

    ... ma l'assistente del Notaio mi continua a dire che non ha importanza, che contano solo i dati catastali e che non si può correggere! Ma è normale? A me mi girano un po' i cosiddetti... :rolleyes: Ha ragione l'assistente a dire che non si può correggere? :rolleyes:
  12. - LeviciManu -

    Primo allaccio acquedotto a Catania Ovest. Contratto + intervento + contatore: 418E

    Scusate l'ignoranza... ma il riduttore di pressione è cosi necessario? La pressione non si può ridurre chiudendo un po il rubinetto generale di uscita dall'acquedotto? :rolleyes:
  13. - LeviciManu -

    Primo allaccio acquedotto a Catania Ovest. Contratto + intervento + contatore: 418E

    Ma è un prezzo normale? Chiaro che se ne approfittano perché in regime di monopolio, esiste un solo acquedotto in una sola zona… ma è cosi anche nel resto d'Italia? :censored::censored: Un saluto a tutti.
  14. - LeviciManu -

    Piccoli lavori di ristrutturazione condominiale in proprio?

    Carissimo, ora faccio un altro lavoro… E proprio per questo riparerò il mio da me, dato che non voglio lasciare le chiavi ai muratori o a qualcuno del condomino... oppure perdere una giornata per stare nel io garage mentre riparano. Lo farò qualche sabato o domenica. OK!
Indietro