• Ode OK!, buona partenza :)
    con un raggio di sole che ti porti tutte cose belle


    cara amica :), sperando ti piacciano gli stessi due colori ;) di ieri.

    Grazie :) della tua grande gentilezza, ti auguro un bel fine settimana :flower:
    BUONA GIORNATA...ieri giornata di sole terso ed estivo...oggi così così!
    A volte mi sembra che alla nascita ci appuntino una coccarda sul petto o bianca o nera o grigia e a seconda del colore vada la nostra vita...la sorte se fosse un qualcosa di materiale la prenderei a ..."pugni"...:D:angry::D
    Speriamo in un weekend bello soleggiato per poter fare delle belle passeggiate e poterci ricaricare di buone energie :D

    BUONGIORNO! Il mio avatar è un quadro "rivisitato" (con il volto di Monna Lisa) di quel pittore straordinario e raffinato di Gustave Klimt: Ritratto di Emilie Floge 1902 (Vienna Osterreichisches museum)

    PAGINEROSA.TV

    Ti rimando alla pagina sopra per farti ammirare altre sue opere tutte strepitose !
    Ma tutti ci sentiamo "bimbi" dentro, tutti quanti e a qualsiasi età...balle chi dice che non è così, anche la persona più rigida sente il bisogno di lasciarsi andare ogni tanto
    (anche se non lo ammetterebbe mai!)...
    Un abbraccio very very gold

    Cara amica...tutto ok. Tu come stai? Ti auguro giornate serene intinte nell'arcobaleno con predominanza di blu, rosso, verde, giallo...tanto tanto giallo come il sole che scalda, fa risplendere, porta luce...Un grande abbraccio affettuoso yellow e gold!

    Grazie Odett:flower:
    ricambio il tuo "Buongiornissimo" con un "Notte buona" ...sogni belli, buon futuro e buon tuttoOK!:)

    Grazie dell'apprezzamento. Certo che ci sono, ma senza più un thread con un filo conduttore. Troppo impegnativo.
    Ciao Ode OK!, va meglio ? :)



    tu ce l'hai :yes::), traspare da quello che posti sui vari 3ads a tanti amici. La Perry non l' avevi messa x caso :D quella sera di tanti mesi fa.

    Come ti accennavo nel green, quando non c' eri in molti :yes: hanno sentito la tua mancanza, ricordo post anche di Dance :ave: e Antony :ave:, non penso ;) che si entri nel cuore delle persone per... K.ulo :D

    Un abbraccio, cara amica :friend:, e grazie di tutto quel che dai :)
    Cara amica dobbiamo imparare a volare basso all'altezza di chi abbiamo intorno. Non dobbiamo sentirci deluse, avere aspettative...prendere solo il bello e buono delle cose...purtroppo gli altri sono quello che sono e si fa fatica a stare in disparte, per conto proprio... E poi piano piano ritorna il buonumore di sempre.
    Un grande abbraccio

    Ciao...spero che tu abbia passato dei giorni veramente piacevoli in buona compagnia...il tempo non ti ha dato molto una mano per fare belle passeggiate...almeno da me si è rifatto freddo! E' stato molto bello e caldo a marzo...ieri ho riacceso anche i termosifoni.
    Ci saranno altre occasioni per rivedervi.
    Buona settimana lavorativa e tanti abbracci affettuosi

    Ciao...i ricordi...se devo essere sincera ho dei periodi che, ripensandoci, ho completamente cancellato, di cui non ricordo assolutamente nulla, Solo flash confusi.
    La mente li ha azzerati...forse non mi voleva zavorrare il cuore. Ma io sono una tipa che non guarda molto al passato, non lo rimugino...è stato e basta!.
    Bisogna ricordare assolutamente solo i momenti belli...
    Buona giornata;)


    ma figurati Odett:) non devi nemmeno dirlo:vicini: il caffè al bar è come se l'avessimo preso insieme realmente:clap:OK! grazie cara:flower: non pensare al forum e goditi tua sorella:yes::)
    Notte buona e sogni belli:)

    Scioglilingua in dialetto milanese...BAGAT
    "Ti che te tachet i tac
    tacum i tac"
    "Tacat i tac a ti che te tachet i tac?
    Tacati ti i to tac"


    CIABATTINO

    "Tu che attacchi i tacchi
    attaccami i tacchi"
    "Attaccare i tacchi a te che attacchi i tacchi?
    Attaccateli tu i tuoi tacchi"





    O ma' ikkè tu dii?: (Cosa stai dicendo n toscano? )...l dialetti bresciani e bergamaschi ( che conosco un po'!) sono abbastanza duri. Il toscano è un po' troppo "strascicato" e non è che mi garbi troppo! Comuque ti aspetta una settimana piena di sorprese...avanti a tutta birra! Un abbraccio grande


    grazie Odett:) affettuosissima come sempre:vicini: Buon Primo Maggio anche a te:). ti manderei volentieri un raggio di sole che qui splende in un cielo blu blu blu già da ieri, con una temperatura fantastica, visto che da te il tempo è grigio.:rolleyes:. però fai bene a non fregartene. l'importante è avere il cuore sereno e non importa se fuori piove o nevica:no:...nel tempo libero ti puoi rilassare anche stando a casa dedicandoti alle cose che più ti piaccionoOK!



    Quando il sole ce l'hai dentro non importa se fuori piove!

    ps: cosa prendiamo insieme? Il caffè? l'aperitivo?:confused::D l'immagine non si vede:no: cmq la risposta è...sì...volentieri:D
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro