Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Una furbata di questa banca, mi scade un vincolo il 18 Sabato ed al posto di accreditarlo con giroconto immediato sul conto predefinito si conto di banca sistema (quindi stessa banca), si prendono due giorni e fanno il bonifico con valuta e disponibilità il 20 Lunedí.
Altro msg di warning su altro numero.
Invio dati fasulli e cellulare dormiente e dopo un po mi richiama sempre lo stesso tizio, sempre dallo stesso numero 350.967.5763.
Mi chiede se mi sono accorto che dell'accesso sul mio conto.
Fingo di essere un povero pensionato sprovveduto e dico che si...
Pochi minuti fa arriva la telefonata da numero visibile e decido di stare al gioco, si presenta come banco bpm ma prima che dica altro gli chiedo se ha la mascherina.
Mi dice di no ed allora gli chiedo di andare a mettersela, non vorrei che il virus si tramettesse via telefono.
Poi gli chiedo...
Aggiornamento ieri sera alle 23 mi arriva qst msg:YOUALERT gentile cliente a causa dell'intenso traffico di lavoro non siamo riusciti a contattarti.
Un nostro operatore si metterà in contatto con lei nella giornata di domani, si prega di rispondere.
Prima mi danno del tu e poi del lei :D
Ovviamente nessuno mi chiamerà, user e passwrd sono fasulli.
Se fossero veri loro entrano, fanno la razzia e poi mi chiamano per sapere il codice sms e mandare via il malloppo
Mi è arrivato msg sul cellulare: YOUALERT NOTIFICA DI SICUREZZA Nuovo accesso effettualo alle 19,15.
Se non riconosce tale tale accesso clicca sul modulo assistenza sicurezza online https//is.gd/YOUAPP.
Ho cliccato e mi chiede in una schermata simile alla banca user, psswrd e cellulare che ho...