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Ho appena parlato con un conoscente che fu contattato da quel numero ING anni fa per la stessa questione, invito ad incontro in presenza (non ci è andato).
Direi anch'io che è tutto in ordine.
Ti rispondo perchè hai citato anche me, e siccome io non ho mai fatto riferimento ai consensi sulla privacy, direi che hai fatto confusione nello scegliere i messaggi da citare.
(Leggo solo ora.)
Una consulente ING mi ha contattato un paio di settimane fa da quel numero e la telefonata aveva le stesse modalità.
Si è presentata, conosceva nome e cognome ed ha proposto un incontro fisico o, in alternativa, via remoto. Non mostrando io entusiasmo per queste ipotesi mi ha...
Non c'è bisogno di chiamare un numero a pagamento.
Se hai minuti illimitati puoi chiamare lo 011.6318815.
È indicato nella prima pagina della discussione, che è sempre utile leggere.
Probabilmente quando hai scritto tu, il problema era poco o per nulla noto, e quindi non avevano ancora una risposta ufficiale.
Certo l'inizio per te è stato pessimo. Ma la mia esperienza ultraventennale con Fineco mi permette di rimanere tranquillo e sereno.
In questo caso si tratta...
Ho ricevuto una prima, prevedibile, risposta da Fineco:
"In merito alla sua segnalazione le comunichiamo, La problematica da lei segnalata e'gia' in gestione da nostro reparto tecnico.
Sara' nostra premura segnalare l'anomalia presente
Grazie per aver scelto Fineco."
Sinceramente non mi aspetto di avere a breve risposta alle segnalazioni.
Data la dimensione del problema e le implicazioni legali che può comportare risponderanno a tutti solo quando un apposito team avrà deciso come risolvere la cosa e che tipo di comunicazione dare.
Perfetta descrizione.
I tempi però sono stretti, sia perchè ci sono di mezzo, probabilmente, delle comunicazioni ad ADE o chi per esso sia perchè gli storni potrebbero non trovare più i fondi, nel frattempo rimossi per necessità...
Nel frattempo ho avvertito tutti i clienti Fineco che conosco...
Il classico flag che viene impostato in maniera errata...
Piuttosto, ma forse ignoro io le recenti procedure, ricordo che per i bonifici per ristruttrazione andavano indicati dei dati aggiuntivi, tipo Codice Fiscale del beneficiario della detrazione, etc. Come avrebbero fatto questi bonifici a...