• Callable Equity Protection 100 di Societe Generale – capitale protetto a scadenza e premio lordo di richiamo dell’1% mensile (12% su base annua)

    Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
    Per continuare a leggere visita il link

trader_in_pista

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • scusa, se vuoi rispondermi: sarei interessato a che tipo di banca usi e che piattaforma.
    io ho fineco e, pur non trovandomi benissimo lo utilizzo per via della marginazione molto elevata nell'azionario.
    ciao. vorrei sapere cosa tradi. io, purtroppo, non ho t3, ma powerdesk di fineco e me lo danno affidabile solo con java 5. se pensi possa migliorare qualcosa: puoi spiegarmi come?
    grazie
    ciao come va? con ubuntu tutto ok? l'ultima prova che ho fatto sembra la migliore. Istalli la 6.03 poi la 6.10 e poi vai sul panello di controllo di JAVA e deselezioni la 6.10. funziona tutto usando la versione 6 invece che la 5.... forse è un pò più veloce e sicura.
    Per quanto mi riguarda e lo dico con dispiacere sono ritornato a XP. Mi sono un pò stufato di perdere ore a cercare soluzione e non solo per la T3 aspetto la prossima versione per riprovare.
    Tornando a bei discorsi: su che mercati operi? io di solito fib e stoxx50 intraday e azioni sul medio periodo. Ultima domanda cosi solo per curiosità... di dove sei? io di Trento.
    Ciao a presto matteo

    P.S la mia mail è freeteo@katamail.com
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro