• Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Y

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • fai bene comportamento corretto anche perche' non conosci con chi stai a parlare e potrebbero capirti male epoi dire quello li mi ha consigliato male.ciao e a presto
    ogni tanto ci faccio un giretto solo quando non se ne può fare a meno!
    Ho visto oggi il bollo di qualche settimana fa ... mi collego poco, solo per scrivere qualche fesseria... ciao, grazie...
    Ueh, ciao, grazie del bollo verde.
    E grazie per avermi ricordato alcune delle cose proposte\realizzate da Bersani.
    Adesso ti racconto una cosa: proprio durante il governo Prodi, ho perso, improvvisamente, mia madre.........................ho dovuto affrontare le pratiche di successione come previsto dalla nuova legge immediatamente entrata in vigore con il governo Prodi.................fu uno dei primi provvedimenti presi.
    Bene, se un giorno ci incontreremo, ti racconterò a parole i balzelli pagati e le umiliazioni subite per entrare in possesso di poche cose, anche di natura personale, che erano incidentalmente cadute tra i cespiti ereditari.
    Solo da certe trafile si può capire l'inettitudine, la malmostosità e l'idiozia infinita, o, forse, l'incapacità, di certa gentaglia.
    Dei veri dilettanti allo sbaraglio.
    Ai quali auguro, di cuore, di spendere in medicine il poco che ho dovuto pagare loro: tuti bolli perchè ciò che ho ereditato era super-ampiamente coperto dalla franchigia.
    Saluti.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro