chichita

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • grazie per il bollo e i complimenti, troppo buona (mi sembra di capire che sei donna), buone feste anche a te e famiglia ;-)
    Hahah :) vado via comunque dall'Italia ma posterò cmq internet c'è anche in altri paesi
    Ciao Chichi! Grazie del bollo (immeritatissimo, perdo lo stramondo... lasciamo stare... :'()
    Scusa se non parlo molto su skype ma son depressa e concentrata sul mio loss stratosferico!
    grazie Chicita, ricambio totalmente la stima. spessissimo le tue analisi ed entrate sui titoli sono eccellenti, dimostrando grande competenza e passione.
    appena avrò smaltito un po' di nervosismo per la presenza di individui inutili e distruttivi proverò a dare di nuovo il mio piccolo contributo.
    :-)
    ciao Chichita scusa ma non ci vado mai sul personal fol e non avevo visto il tuo bollino...comunque si ogni tanto a periodi (quando ho meno da studiare) riesco a fare trading...sempre e quasi solo su unicredit...in modo da concentrare le forze e lo studio...oltretutto ho imparato a conoscerla e a cavalcarla meglio seguendola spesso...

    Buona serata
    Ciao chichita! Mi sono accorto solo ora del bollino che mi hai dato il 14 aprile. Grazie mille!!
    :bow:

    grazie, quasi quasi mi ero pentito di essere stato un po' volgare :D
    E come disse qualcuno...piú dream per tutti.
    Grazie per il bollino verde, appena posso ricambio...
    ciao Chichita, grazie della reputazione e teniamoci SPM che ci riprendiamo il maltolto
    :-)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro