• Ecco la 65° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana ha prevalso il sentiment positivo sui principali listini internazionali, in un clima di rinnovata propensione al rischio con l’attenuarsi dei rischi geopolitici, mentre l’attenzione torna a focalizzarsi sui dati macro e sugli utili societari. Gli operatori hanno seguito da vicino le trimestrali delle big tech americane (5 titoli dei Magnifici 7). I conti di Tesla hanno deluso le aspettative ma il titolo è balzato in scia alla promessa di nuovi veicoli elettrici più economici. I risultati solidi di Microsoft e Alphabet hanno poi spinto l’indice S&P 500 a registrare la sua settimana migliore da novembre 2023. Per continuare a leggere visita il link

ilconteOliver

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Grazie Oliver...!!! ;) Tu sei un mito... ai raduni si è parlato anche di te... soprattutto le donne...!!! ;)
    ma che bel pensiero :)

    ti ringrazio di cuore del pensiero

    ho fatto leggere a lui il messaggio, e stupito ha detto "grazie, che gentile"

    :clap:
    sei sempre due righe sopra
    concatenarsi con te è uno spasso. sei avanti... e mi piace giocare con te. un bacione :)
    nn ho solo un sesto senso per le persone. di più, ma è una storia lunga e a tratti dolorosa. vado a finire di preparare la cena vorrei mangiare ad un orario decente che tiro sempre troppo tardi . un bacione e ti voglio bene lo sai. :)
    ehm, come dire...grazie...ricambio...:o

    Buon anno....!!!:)
    Ciao Conte!!

    Alla fine come vedi sono riuscito a mantenere la promessa e attraverso mille perigli e ostruzionismi (non ultimi i miei amici a cui avevo chiesto di mandarti per mio conto quanto promesso ma si son cacati sotto) son qui a donarti le begonie promesse fiori delicati e sinceri come sei tu!



    ciao conte, buona fine e buon inizio e salutami donnasummer, marcobaleno e tutti gli altri della combriccola!!! :D :D :D

    ciauz! :ops:

    ps

    chi vedo qui sotto? bene bene, meno male che stamattina non mi sono lavato i piedi... :D:D:D
    Ciao vecchio filibustiere :)

    Tanti auguri di buon Natale (in ritardo) e di un sereno e felice anno nuovo (in anticipo) :yes:

    Un abbraccio ;)
    Augurissimi di buone feste, buon Natale, e buon anno nuovo.

    :D
    addosso no perché ho fatto un nodo per non dimenticarmi che devo far qualcosa a capodanno :D, non si sa mai :o

    ieri sera mi hai fatto ridere come poche volte :clap:
    yesssss....ultimamente in effetti...son di poche parole....:)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro