• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
diagonale

Messaggi del profilo Messaggi e Discussioni Info

  • grazie per la solidarietà Diago:) Anch'io sono stata richiamata ed è già la seconda volta, la prima sul 3ad di Ucg ed avevo abbandonato Mercato Italiano. Poi ho ripescato questo 3ad ed ho postato per un po' da sola e dopo s'è formato un bel gruppetto con un bel clima tra di noi. nessuno insulta nessuno. Io una canzone al giorno postavo ed allegandolo al mio rapportino che facevo di sera dedicando un bel po' del mio tempo:yes: e che tu leggevi:D che tristezza:rolleyes: e vabbè...non moriremo per questo:no:
    Buon fine settimana:)
    Ciao Diagonale, ben ritrovato.
    Siamo in un periodo di buona euforia anche perché il mercato azionario sta beneficiando di coloro che fuggono dal reddito fisso ormai vicino all'estinzione, se continua con i tassi negativi.
    Personalmente sono sempre attivo (finché si può) perché il tempo non mi manca.

    Fatti sentire sui thread e.. grazie per il green. Ho visto che quanto successo al fol riguardava tutti
    Ciao Diago ,come stai ? spero che stai bene ! ti auguro Buona Serata e un Abbraccio Amico !!:flower:


    Ciao Diago e grazie per il bollino e il suggerimento:D. stasera magari lo scrivo e se hai avuto ragione glielo dirò che mi è stato suggerito da un amico:D
    ciao Diago ,bellissima immagine mi piace :bow::flower: sto meglio ...ma soffro molto il cervicale ...devo convivere con questa problema ..;):D sei sempre gentile :bow::flower: ti auguro Buona Serata e a Domani !!OK!:D

    ciao diago!
    abbastanza bene, direi, a parte i miei che sono un po' conciati maluccio... d'altra parte a 87 e 83 anni non si può pretendere molto... però diciamo che si poteva invecchiare un po' meno peggio, in questi ultimi due anni... vabbè...
    la racchetta è momentaneamente ferma, perchè abbiamo avuto la ristrutturazione della palestra e abbiamo passato un anno nel corridoio della scuola, per cui allenarsi decentemente era impossibile... nei prossimi giorni ce la riconsegneranno, però ti confesso che non ho più tanta voglia, avendo assaporato un anno di "libertà" dagli allenamenti e dalle domeniche chiusi in palestra per i tornei... diciamo che potrei appendere la racchetta al chiodo, vedremo... un abbraccio! e speriamo che ucg si decida ad andare a 16, che me ne libererei con una bella soddisfazione in termini di gain... ;)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro