joliejolie

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao... :)
    " a volte sotto un cielo così grande ci sentiamo così fragili...":o


    Z8NX5YUdI1Q
    Ma grazie :), ricciolona :D . Ti auguro le cose più belle, JJ :), con affetto.

    AUGURI CARA AMICA...BUON ANNO NUOVO...
    Ti auguro tanta tanta serenità...via via le tribolazioni!:)

    Ciao Jolie, anch'io vorrei dare a te e ad altri più bollini, però no siempre es posible...ti ringrazio del pensiero, con l'augurio che il nuovo anno ti porti tutto ciò che desideri. Un abbraccio virtuale :)


    Buon Natale cara JJ e anche Buon 2020 a te e famiglia. Spero che l'Anno nuovo sia per te migliore di quelli passati e che tu possa realizzare tutte quelle cose tue "intime e segrete" che vorresti chiedere con una letterina a Babbo Natale (se fosse possibile!).
    Non dobbiamo mai smettere di sognare . Auguri affettuosi

    [IMG]
    Buongiorno biondissima "golden girl"...sono d'accordo sugli accessori colorati per vivacizzare il nero predominante del guardaroba.
    Lo scorso inverno ho riscoperto il rosso...come rossetto. A voi bionde sta molto bene, noi more rischiamo di essere involgarite.
    Ma sarà... me lo sono provato per gioco e mi sono detta "però...non è poi così male...si può anche osare":D:D;)
    A te che sei così solare si addice anche il giallo ...che miscelato con il turchese forma il ...green!:D
    E dunque buon green day!

    “I sogni guariscono qualsiasi male, qualsiasi dolore. I sogni colorano qualsiasi bianco.”(Alessandro D'Avenia)

    Buongiorno cara JJ, grazie per le belle parole...fin da piccola mi hanno affascinato i colori e crescendo coloravo, proprio con colori e pennelli, ciò che ritenevo troppo opaco. In fondo ritengo che anche le persone emanino sfumature diverse di colore, secondo il carattere...tu potresti avere delle incredibili sfumature turchesi, come il tuo adorato mare.;)
    Mi piacciono molto il bianco, il rosa cipria, l'azzurro polveroso...quello che però, indossato, mi sta meglio è il colore fucsia.
    Bando alle ciance, ti auguro tanto green green per oggi, domani, e poi ancora e ancora....Un caloroso abbraccio:)


    Buon weekend cara JJ...ma mi raccomando stacca la spina da up, stop, gain... dedicati a quello che ti piace di più.
    Parlo proprio io che:p fino a qualche anno fa il sabato lo dedicavo a leggere con attenzione:cool: due ma anche tre settimanali di finanza in cerca di spunti interessanti....ma poi questi spunti non si rivelavano poi così interessanti!:D
    Domattina mi aspetta (come ogni sabato mattina!) una sciarmante sfogliatella ...riccia!Forse sono un po' troppo golosa!:D

    So’ doje sore: ‘a riccia e a frolla.

    Miez’a strada, fann’a folla.

    Chella riccia è chiù sciarmante:

    veste d’oro, ed è croccante,

    caura, doce e profumata.

    L’ata, 'a frolla, è na pupata.

    E’ chiù tonna, e chiù modesta,

    ma si’ a guarde, è già na festa!

    Quann’e ncontre ncopp’o corso

    t’e vulesse magnà a muorze.

    E sti ssore accussì belle

    sai chi so’? So’ ‘e sfugliatelle!

    Un abbraccio affettuoso:)



    Questi bollini...:DGrazie mille:bow:...come fai a seguire il mercato e dedicarti anche ad altro è un Joliemistero...:DA me fanno compagnia le mie letture e le mie curiosità specialmente la notte...infatti ieri sera mi sono addormentata presto ma mi sono anche svegliata presto e allora zitta zitta mentre la notte era ancora scura scura mi sono dedicata alla lettura!
    Buone pagnottone... e una verde atmosfera.:D

    [IMG]
    Buongiorno e Grazie JJ per il supporto. Sono le parole che lasciano amarezza, la presunzione delle persone, il loro giudicare in modo così superficiale..!Nelle altre sezioni ho notato comportamenti che mi hanno lasciato sconcertata. Anche tu ne sai qualcosa e mi puoi capire.
    Anni fa (tanti anni fa!) scelsi sul forum la strada della riservatezza proprio perchè mi resi conto dell'ambiguità di molti nick.
    Così è tutto più facile.
    Tempo tempo delle mie brame quando torna il sole nel reame? Oggi no!
    Un grande abbraccio e grandi pagnotte

    Buongiorno cara JJ ,da me fa molto freddo e piove ,le montagne sono pieni di neve ,ma non e niente in confronto dei disastri che sentiamo in tv:(
    un grande abbraccio cara amica JJ e forza!!! andiamo avanti con serenità!! ti voglio bene !!:flower:

    Yomf00wtKxw

    per il green :).
    è solo il mio modo per dire mi piace quello che hai creato ;): così quando torna su, altri lo possono leggere e magari intervengono :).

    Si ho visto che ci sei meno, anch'io ero via e tra poco rivado, importante è che tu sia sempre gioiosa di quello che stai vivendo.

    Con affetto, buon WE :)
    Buon weekend cara JJ. Ieri ho fatto una passeggiata lungo la costa e purtroppo, dalle mie parti, le mareggiate hanno fatto molti danni, invadendo strade e allagando stabilimenti balneari. Spero che da te il tempo sia più clemente, almeno "normale" senza eccessi.
    Buona giornata e buone pagnotte;):D

  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro