• Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

diagonale

Messaggi del profilo Messaggi e Discussioni Info

  • Giusto.:mano:
    Tu doppiamente bravo che sei riuscito a fare un bel trade anche in vacanza.
    Io a questo giro prima di andare in vacanza mi devo auto-spaccare il pc. e come telefono riesumo il vecchio nokia :)
    Grazie Diagonale, concordo sulla bellezza del brano e la bravura di Trifonov!
    Sai cosa vorrei? Che ti avessero rubato la password e fosse stato un altro a scrivere al tuo posto! Non riconosco il mio amico sempre simpatico e brillante ...Non è piacevole fare i monologhi senza che nessuno mai ti dica niente. A me fa piacere anche un saluto.
    Non è stato facile trovare cose interessanti e non banali da dire in bianco & nero, ma ero contenta perchè credevo di arricchire il tuo spazio e la cosa ti facesse piacere. E poi non è che ho fatto un'invasione!
    Come non è facile trovare frasi che parlano di blu, allora prendo spunto da una bolla di sapone o una cravatta e ci ricamo a modo mio su.
    Le cose fragili se cadono si rompono...e io sono permalosa, questo sì, e anche più ingenua di quanto tu pensi! No, nessun rancore. Ti auguro tanta felicità, sempre:)
    Eri una delle poche persone con le quali avevo piacere di interagire sul forum, mi portavi allegria, ti apprezzavo per la tua creatività...Mai ti avrei dileggiato in un mio post...ho troppo rispetto per te e anche per gli altri . Anche se ho visto nei miei riguardi atteggiamenti di chiusura in questi anni, di fastidio da parte di forumisti. Allora mi sono chiusa nei miei spazi, dove mi piace e ho tanto da dire, lasciando perdere il resto. Te lo posso giurare. Non volevo essere inopportuna nei tuoi 3D. Sono molto triste. Mi piace scherzare ma mai essere cattiva. I miei brigidini sono a volte surreali, mi invento cose...ma io sono e mi sento solo un puntino nell'Universo...e non me lo dimentico!
    Mi dispiace ma hai frainteso alla grande! Ma perchè e per quale motivo avrei dovuto
    avercela con te?!?
    Ho letto un insulto molto molto brutto in Arena verso chi scrive in Amaca ( e mi sono sentita molto coinvolta, se permetti!)..
    e ci ero rimasta molto male e riflettevo da quale pulpito e da chi!:o
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro