P

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao,
    scusa il disturbo, ti scrivo qui perché mi avevi risposto sul forum in merito a una ristrutturazione del bagno.
    Purtroppo l'idraulico dice che il preventivo che mi ha fatto a voce è diverso da come mi ricordo e che non erano inclusi dei costi, la differenza di prezzo ora è di circa 250 euro in più rispetto a quanto mi aveva detto.
    Mi scrivevi che alla fine dei lavori mi deve rilasciare conformità e documentazione obbligatorie, sono dei documenti che vengono rilasciati sempre?
    Grazie,
    Luca
    G
    goatto
    Ok, ti ringrazio!
    Penso che troveremo un accordo.
    Buona giornata
    G
    goatto
    Buongiorno Paul, un' ultima cosa: l'idraulico che mi ha fatto i buchi in cantina per il passaggio dei tubi nel muro (di cui uno in più, che non serve) non si è preoccupato di richiuderli con della malta, quando glielo ho fatto notare mi ha risposto di chiedere al piastrellista che verrà da me nelle prossime settimane!
    Anche questo mi suona strano!
    P
    Paul anca
    l'idraulico non fa il muratore,
    il mio per dire si è fatto i fori di attraversamento solai perchè ha la carotatrice
    ma per quanto riguarda le tracce e i ripristini ha sistemato il muratore.

    io avevo una ristrutturazione completa però , tu solo il bagno, dovrebbero coordinarsi tra di loro e non che tu chiedi
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro