Ilmigliore

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Migliore,
    se sei così cortese avrei un dubbio.

    Questa Dexia Crediop IT0004176787 - Scala Reale - quota tel quel o a corso secco ?
    su borsa italiana e su fineco risulta Tel quel.

    Su Unicredit vedo che invece calcola un rateo (vedi dati qui sotto)!

    Quotazione rif. 97,3592
    Data quotazione 02.03.2011
    Data valuta 07.03.2011
    Prezzo Tel-Quel lordo 98,2962
    Prezzo Tel-Quel netto 98,2962
    Prezzo teorico 99,5734
    Rateo lordo 0,94
    Rateo netto 0,94
    Cedola certa 1,000%

    La domanda è, dato che intendo eseguire l'acquisto con Unicredit (ho inserito un ordine da 5k in denaro): qualora mi addebitino un rateo, posso richiedere uno storno ?
    Che pensi? Se tratta tel quel a un anno e un mese di scadenza rende piuttosto benino :). Diverso se quota a corso secco...
    Ciao Migliore, questa Unicredit IT0003812523 scade il 28/2/2011 e ha cedola pari a 0,2%+Variazione annuale HCPI calcolata a novembre 2010.
    La scheda TLX e UC riporta un valore della cedola ridicolo 0.55222% e anche il prezzo è basso (99,81) a meno di 1 mese della scadenza.
    La variazione annuale HCPI a novembre 2010 è 1,84%.
    Dovrebbe quotare tel-quel e se non comprata con Fineco ci sarebbe un rendimento da paura.
    Che ne pensi? Sbaglio io o è un errore madornale della scheda di cui approfittare
    Ciao
    Scusa se ti disturbo ma ho un problemino con Iw e forse mi puoi aiutare.
    Non mi stanno applicando le commissioni di Febbraio della promozione bensì quelle adattive, il mio customer-care di riferimento in Iw è andato in maternità e non riesco a parlare con qualcuno che sappia della promozione; al nr. verde hanno detto che mi avrebbero fatto contattare dal Settore Commerciale..... in alcuni giorni.Mi sembra assurdo.
    Non avresti un riferimento telefonico da darmi per velocizzare il tutto?

    Grazie - Umpa Lumpa
    Mi metti in imbarazzo, troppi bollini verdi :)
    Bella però la canzone di Masini, non conoscevo il testo...
    ciao sono anche io interessato alla proposta sono ancora in tempo?
    io faccio trading solo su fut e opzioni faccio circa 30-40 ese al gg e al momento pago 4 euro ad ese se mi fanno comm piu basse vengo al volo con voi
    Grazie Luca
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro