• fare la linguaccia non si addice ad una signorina della buona società
    grazie madamigella;) altrettanto e speriamo non sia piovoso:bow::bow:
    pare che l'operazione sia andata bene, ma il dolore non e mai scomparso, credo che presto tornero a fare altri accertamenti, l'umore va di pari passo con il dolore
    hrazie per il pensiero gentile
    Ettore sta diventando un vitello! Mangia e dorme: una meraviglia! Ti manderò qualche foto... Buona passeggiata! OK!
    Grazie bionda, anche a te! Spero che ci sia un po' meno caldo e che il lavoro non ti sia di peso.... Per me, ormai tutti i giorni (feriali o festivi) sono abbastanza uguali. Pensa che oggi sono stato rintanato in casa tutto il giorno e magari domani vado al mare....:D
    se ho detto qualcosa che ha destato la tua perplessità nn so a cosa ti riferisci:mmmm:
    Sveglio???? Bah..... speriamo. Abbastanza sveglio si era mostrato quando voleva farsi la villetta in barba al piano regolatore di un comune dove c'è sindaco uno di sforza italia.... (capisc'ammè....) :o

    Ieri hanno già cominciato a mostrare assoluta impreparazione e poca decisione. Te la dico terra-terra: mozione di maggioranza per avviare un'azione di responsabilità nei confronti dei precedenti amministratori; l'opposizione: noi vi denunciamo; risultato: no, ma, sì, forse, vedremo...ehm... parliamone.... Nulla di fatto! :angry:

    Vado all'osteria che è meglio, và.....:D

    Buon w.e., bionda!
    Guarda, non seguo molto certe faccende e poi sono tornato oggi da quattro fantastiche giornate in quello che per me è il vero paradiso terrestre: l'Alto Adige.

    Non so che dirti, finora è sembrata tutta una puntata della "Corrida" (dilettanti allo sbaraglio....): spazi di miglioramento ne ha fin che vuole, ha davanti una prateria sconfinata....:D In parte paiono confermati i timori che avevo: quando il confronto con i vari pescecani (industriali, banchieri e notabili vari) si farà davvero duro, ho paura che lo sbranino....

    Buona serata, bionda!
    sempre molto gentile :)

    ciao viv, ti spero bene, preferibilmente in ferie
    Ma non rompere! Vieni qui, così ti vien voglia di chiedere asilo al Polo Sud (esiste uno stato "Polo Sud"?) :D

    Se vi lamentate voi in riviera che, almeno di notte, avete un po' ventilato, cosa dovremmo fare qui? Ci si salva solo con i condizionatori (che poi ti ammazzano di reumatismi) o cercando di stare fuori il più possibile la notte (qui non faccio molta fatica :no:) se risci a non farti mangiare dalle zanzare...:angry:

    Ecco, stasera vado in un posto dove serve la contraerea (in riva al Po) ad uno spettacolo di Gioele Dix che sarà accompagnato dalle chitarre di due amici, per cui mi attrezzo con Autan, zampironi e repellenti vari....

    Buon w.e., bionda!
    P.s.
    Domenica non siamo poi andati per funghi: nonostante in qualche zona sia anche piovuto abbastanza, non tovano nulla da nessuna parte. Forse con la prossima luna...
    No, allora credo di non averlo. Molti li compro poi li metto là in attesa di leggerli e me li scordo....

    Ma come mai me lo hai chiesto? C'è qualcosa di interessante nel libro o qualcosa che volevi sapere?
    E cos'è: un libro? Se è un libro appena uscito, no: è parecchio che non ne compro....
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro