0.009 sarà sufficiente a tenere il titolo a galla?

Il Saggio

LA COSTANZA RIPAGA
Sospeso dallo Staff
Registrato
8/7/02
Messaggi
2.622
Punti reazioni
321
Voglio proprio vedere dove i lor signori porteranno il titolo verso il basso.....!!!!!!
 
Ma chi compra é:

1 furbo
2 cog.lione
3 pazzo

:confused: :confused: :confused:
 
Sotto lo 0.009 non le ha in carico nessuno.....quindi !!!!!!!
 
io sono in categoria 2/3
 
Ma chi compra é:

1 furbo
2 cog.lione
3 pazzo

:confused: :confused: :confused:
Devi capire che anche i lor signori sotto lo 0.009 perdono....quindi arriverà il momento in cui dovranno ricoprirsi...!!!!!
 
Sotto lo 0.009 non le ha in carico nessuno.....quindi !!!!!!!

Quindi?

Sai quanti titoli sono stati venduti in loss negli anni? sepsso dai fondi.

SARAS fù il primo grande esempio!

OK non mi metto contro questa tua convinzione, ma pensaci.

Anche perchè io sono in acquisto a 0.0086 per questa settimana perchè nn la penso come te;)
 
X ora l'unica news che può far muovere il titolo, potrebbe un giorno essere questa.....

Telecom dopo la vendita di La7 ha nel mirino seat:D .... vi piacerebbe hè!!! a domani.
 
X ora l'unica news che può far muovere il titolo, potrebbe un giorno essere questa.....

Telecom dopo la vendita di La7 ha nel mirino seat:D .... vi piacerebbe hè!!! a domani.

Di str.zate se ne dicono tante su Seat, ma questa non potrebbe poi essere così tanto una str.zata...
 
a me nn dispiacerebbe neanche glamoo o tiscali che cerca partner
 
Volumi sotto i 100ml.

Perfetto come da copione, forse pure peggio, me ne aspettavo 105ml!

Ora tutti quelli che vogliono vendere sono in trepida attesa di un rimbalzo o della rottura del muro in denaro (sarà vero?) a 0.0091 e del supporto a 0,009.

I compratori si sono riempiti di titoli quindi pure loro guardano, e aspettano a mediare.

I traders stanno via via uscendo, visti i bassi volumi e volatilità.

Penso che solo un picco di volatilità posso smuovere questa apatia che pare diventare cronica....forse succederà con nuovi minimi.
 
Staremo a vedere.....!!!!!
 
Infatti in questo momento non si deve entrare....si entrerà solo quando il titolo darà segni di forza.



io le ho a pmc 0,0105. Come ho gia' detto il +2 o il -2 non mi interessano. Io punto a un risultato pieno entro 13 anni. Le voglio vendere a 1€ e ci arriveranno. OK!
 
io le ho a pmc 0,0105. Come ho gia' detto il +2 o il -2 non mi interessano. Io punto a un risultato pieno entro 13 anni. Le voglio vendere a 1€ e ci arriveranno. OK!

Io le posso tenere 15 anni non di più, poi questi soldi mi serviranno. Se arriverà ad 1 € (senza raggruppamento) spero di sopravvivere all'emozione del gain mega galattico. Ma questo é solo un bel sogno.......
 
io le ho a pmc 0,0105. Come ho gia' detto il +2 o il -2 non mi interessano. Io punto a un risultato pieno entro 13 anni. Le voglio vendere a 1€ e ci arriveranno. OK!


beh ....13 anni sono un pò troppi per le mie coronarie ....

ma se fosse vero che arrivano a 1 euro aspetterei volentieri....:yes::yes::yes:

16 mld id capitalizzazione sarebbe un miracolo però .....

1,6 mld potrebbe anche valerli nei prossimi 2 -3 anni .....:yes::yes:
 
13 anni ?? 15 anni??? ma di cosa stiamo parlandoooooo????? fatevi delle obbligazioni allora!! vi conviene di più e risparmiate il vostro fegato
 
da buon assicuratore pure una gestione separata con capitale gantito :D
a parte tutto pure io ho pazienza vediamo gente,intraday o mese più mese meno non mi mangio il fegato sicuro...se scendono a 0,008 medio altrimenti si aspetta ;)
 
13 anni ?? 15 anni??? ma di cosa stiamo parlandoooooo????? fatevi delle obbligazioni allora!! vi conviene di più e risparmiate il vostro fegato

E chi ti dice che non ce le abbia? E chi ti dice che mi stia rodendo il fegato in questo momento?
Io non conosco modi facili per fare soldi, pure per rubare bisogna essere bravi, e la borsa non credo faccia eccezione.
Ci rendiamo poi conto che siamo nella peggior crisi in cui il mondo sia caduto? Nemmeno il 29 aveva coinvolto tutti i soggetti economici e per così tanto tempo. Calma e pazienza. Se i soldi investiti vi servivano per mangiare li dovevate tenere sotto al materasso
 
Oggi si può sapere con esattenza quanto flottante sia in mano ai privati?
 
Indietro