0,28 >>> 0,338 e via... verso 0,4 >>> 0,5 fin su a 0,72... trionfale

Ci sono anche io eh...prese oggi un altro pezzo..
 
oggi + 5,97% a 0,408 che succede??
 
Dolce godere...

Infinito piacere...

Gustoso guagno...

;)

Gtazie zio ed è solo a metà strada
 
:)

già
I volumi

Mi sa che a 50 è regalata


0,50 è il valore dell'aumento di capitale.
A maggio 2013 (se vi sono utili) dovrebbe essere corrisposto un dividendo di 0,14 euro. Altrimenti nel 2014 il dividendo dovrebbe ammontare addirittura a 0,21 euro!!
Sempre che, naturalmente, l'impresa non vada in default. Ma i dati di bilancio sono confortanti (e del resro l'obbligazione è molto ben quotata).
 
0,50 è il valore dell'aumento di capitale.
A maggio 2013 (se vi sono utili) dovrebbe essere corrisposto un dividendo di 0,14 euro. Altrimenti nel 2014 il dividendo dovrebbe ammontare addirittura a 0,21 euro!!
Sempre che, naturalmente, l'impresa non vada in default. Ma i dati di bilancio sono confortanti (e del resro l'obbligazione è molto ben quotata).

1 - Nn ho scritto 50 a caso... Io c'ero con 370.000 risp comprate... Poi un magnifico 0,7184.. col gambone per aria...... Il dvd non va MAi incassato.... ;)

2 - Il dvd è assai poco probabile e se diventasse tale nn è per dati di mercato che sono asfittici ma per ulteriori razionalizzazioni interne che stanno toccando pure l' isola felice di cruccolandia. La percentuale è notevolissima e stavolta 0,7184 è poco...

3 - L' obblig sale perché l' 8% lordo fa gola in un futuro a tassi 0,00001%


Ovviamente pensieri personali....
 
Secondo voi a 0.8 ci arriva?
 
Secondo voi a 0.8 ci arriva?

Continuo a chiedermi che è l' i d i o t a che compra e vende in continuazione 2, 3 o 4 azioni k.m.e. risparmio. E' proprio vero che la madre degli im b e c i l l i è sempre incinta. Al
 
Indietro