0.46 il net NAV di Brioschi: la più sottovalutata tra le immobiliari

Hanno anche lasciato 87 in denaro per quasi 50mila...

Bene, tutti acquisti sulla lettera e con poco denaro.
 
Ancora denaro che ricomincia appeso in alto.

Usualmente è un buon segno. Speriamo bene.

Se continua così ci perderemo per strada il più grande trader del mondo ....:o
 
boh, avro' venduto l'1% del pf di briocesso , vendendo 30.000........riamen il residuo 99%......meno qelle vendute a 0,877 su cortese sollecito di ninna quario.



certo...quando sale e tu hai appena detto di aver venduto...è solo l'1%....quando scende hai beccato in pieno l'operazione...
comunque sia....ANCHE SE FOSSE:...375000 azioni vendute alla cazz.o!!!BRAVISSIMO!!!!!:clap::clap::clap::clap:
 
ATTENZIONE...CHE SE CONTINUà COSì SIAMO IN SECONDA E TERZA POSIZIONE DI MIGLIOR RIALZO OGGI(INSIEME A BASTOGI)...E RADIO 24 POTREBBE PARLARE DI NOI:cool::censored::censored::censored:
...MAGARI INTERVISTANO IL CAMMELLO...:D:D:D...O CHIEDONO INFO DEL MOVIMENTO AL PIù *******:...CAZZAO
 
certo...quando sale e tu hai appena detto di aver venduto...è solo l'1%....quando scende hai beccato in pieno l'operazione...
comunque sia....ANCHE SE FOSSE:...375000 azioni vendute alla cazz.o!!!BRAVISSIMO!!!!!:clap::clap::clap::clap:

guarda proprio perchè sei cosi' agitato sono andato a controllare.

rispetto al 30 settembre quando quotava circa questi livelli ne ho 300.000 in piu'.

quindi in discesa tra 0,087 e 0,079 ho comprato netto e non venduto-


poi magari ne avro vendute 30/40.000 a 0,79 ma il saldo è nettamente positivo.

(naturalmente sei vuoi che posti il pf, lo posto)
 
guarda proprio perchè sei cosi' agitato sono andato a controllare.

rispetto al 30 settembre quando quotava circa questi livelli ne ho 300.000 in piu'.

quindi in discesa tra 0,087 e 0,079 ho comprato netto e non venduto-


poi magari ne avro vendute 30/40.000 a 0,79 ma il saldo è nettamente positivo.

(naturalmente sei vuoi che posti il pf, lo posto)


Dopo questo tuo post...io non devo aggiungere altro:bow::bow::bow:
 
Dopo questo tuo post...io non devo aggiungere altro:bow::bow::bow:

ah....ma non lo avevi ancora capito????:wtf::wtf:

Cazzao sia che un titolo scenda , salga o stia fermo guadagna comunque!!!!:yeah::yeah:

Ma la cosa fantastica è che ci crede veramente....:ambulanza::ambulanza:
 
ohhhhhhhhhhhhhhh era l'ora :clap::clap:.....
speriamo sia l'inizio di una inversione
 
ohhhhhhhhhhhhhhh era l'ora :clap::clap:.....
speriamo sia l'inizio di una inversione
bhe... la cigliegina dell'incrocio alle 17:29 e 58 secondi :cool::cool: a 0,086 per farla chiudere più bassa dell'ultimo scambio...a 0,0869...e stt fatta egregiamente:cool:

:bye::bye::bye:
 
bhe... la cigliegina dell'incrocio alle 17:29 e 58 secondi :cool::cool: a 0,086 per farla chiudere più bassa dell'ultimo scambio...a 0,0869...e stt fatta egregiamente:cool:

:bye::bye::bye:

non è un incrocio sono io che ho comprato, ho dovuto spezzare in due il mio solito lotto di 25.000 per ingannare il software delle macchinette :rolleyes:
 
Citati a radio 24 quali migliori 2 titoli...non ci posso credere:eek::p:p:p

Basta realmente poco per darci un minimo di Sorriso....:D
 
qulche fondo usa incrementa?

Ce ne sono alcuni con poche centinaia di migliaia di pezzi...è anche possibile vista l'ora.


Tutta la giornata ha scambiato 979 mila pezzi circa per un controvalore irrisorio e tu parli di fondo Usa?

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Spero che tu abbia scherzato ed io non abbia compreso la tua ironia, altrimenti saresti da ricovero immediato

:yes::yes::yes::yes::yes::yes::yes::yes::yes:
 
Tutta la giornata ha scambiato 979 mila pezzi circa per un controvalore irrisorio e tu parli di fondo Usa?

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Spero che tu abbia scherzato ed io non abbia compreso la tua ironia, altrimenti saresti da ricovero immediato

:yes::yes::yes::yes::yes::yes::yes::yes::yes:


E provare a parlare di cose che conosci???
 

Allegati

  • briass.PNG
    briass.PNG
    38,6 KB · Visite: 32
Indietro