1,3 miliardi di euro al Comune di Napoli

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

:Puke:

... ma aspettiamo che qualche meridionalista venga a spiegarci che è il sud che mantiene il nord :rolleyes:
 
:Puke:

... ma aspettiamo che qualche meridionalista venga a spiegarci che è il sud che mantiene il nord :rolleyes:

Non crete.
Però so che ai tempi i Borboni avevano le casse piene di oro e i Sabaudi invece piene di cambiali.. :o
 
Fino a prova contraria io sono d'accordo e a mio conforto vale lo slogan di Salvini che con tutto il cuore ha sempre detto : "Prima gli italiani tutti" A me risulta che Napoli si trovi in Italia e se una regione italiana ha bisogno d'aiuto questo va dato....La lega di Salvini è diversa da quella passata e questo gli fa onore....Solidarietà e aiuto tra nord e sud come dice Salvini....Io la vedo così....
 
Fino a prova contraria io sono d'accordo e a mio conforto vale lo slogan di Salvini che con tutto il cuore ha sempre detto : "Prima gli italiani tutti" A me risulta che Napoli si trovi in Italia e se una regione italiana ha bisogno d'aiuto questo va dato....La lega di Salvini è diversa da quella passata e questo gli fa onore....Solidarietà e aiuto tra nord e sud come dice Salvini....Io la vedo così....

Concordo e solidarietà anche in Europa
 
Fino a prova contraria io sono d'accordo e a mio conforto vale lo slogan di Salvini che con tutto il cuore ha sempre detto : "Prima gli italiani tutti" A me risulta che Napoli si trovi in Italia e se una regione italiana ha bisogno d'aiuto questo va dato....La lega di Salvini è diversa da quella passata e questo gli fa onore....Solidarietà e aiuto tra nord e sud come dice Salvini....Io la vedo così....

Salvini conta come il due di briscola ormai. Gli lasciano giusto il margine per fare lo sborone su tik tok alternando patetiche cose da domenica in a dichiarazioni roboanti di alta politica che poi smentisce il giorno dopo.

Ma ai fan piace così tutto salame con nutella da affogare in cocacola e vodka tanto da disorientare e accontentare tutti i gusti
 
Adesso arrivano Waller e Mander e ci spiegano :o

Tenero long che parla di Napoli come regione italiana, quando invece è un capoluogo.
 
Salvini conta come il due di briscola ormai. Gli lasciano giusto il margine per fare lo sborone su tik tok alternando patetiche cose da domenica in a dichiarazioni roboanti di alta politica che poi smentisce il giorno dopo.

Ma ai fan piace così tutto salame con nutella da affogare in cocacola e vodka tanto da disorientare e accontentare tutti i gusti

Esatto, questa porcata è targata sx e 5s.
Bene che lo riconoscano anche i piddini.
 
Fino a prova contraria io sono d'accordo e a mio conforto vale lo slogan di Salvini che con tutto il cuore ha sempre detto : "Prima gli italiani tutti" A me risulta che Napoli si trovi in Italia e se una regione italiana ha bisogno d'aiuto questo va dato....La lega di Salvini è diversa da quella passata e questo gli fa onore....Solidarietà e aiuto tra nord e sud come dice Salvini....Io la vedo così....

solidarietà a senso unico e all'infinito però non ha senso. anche l'europpa dell'ammore mette dei paletti ben precisi alla solidarietà fra Stati più ricchi e Stati più indebitati, o sbaglio?
 
Adesso arrivano Waller e Mander e ci spiegano :o

Tenero long che parla di Napoli come regione italiana, quando invece è un capoluogo.

fai ridere ma mi sei simpatico....però hai ragione io credevo che Napoli fosse una regione....meno male che ci sono i tipi come te a chiarirmi i concetti.....:D
 
Ultima modifica:
se lo hanno fatto per roma, perché per napoli no? :o
Roma, il governo paga 9,6 miliardi | Roma la Repubblica.it
tra l'altro c'era pure la lega al governo :D:D

non se ne può più di queste città ....sprecone i cui debiti vengono sempre ripianati dallo stato che attinge alle tasse pagate soprattutto al nord
100 miliardi di euro vengono sottratti tutti gli anni alla Lombardia per finire al sud, altrimenti potrebbe avere il tenore di vita della Svizzera e invece....
 
Io non avrei problemi a dare soldi a Napoli o altre città del sud o del nord, anche a Roma, se servono li diano, però prima vorrei una piccola cosa, le tasse proporzionali e non progressive o un limite costituzionale al fisco fino a tot, diciamo il 25% complessivo, ti do, oltre ti attacchi a sto cazz, che io ne ho piene le balle di pagare aliquote folli mentre tantissimi pagano sega e prendono a carrettate.

Per una semplicissima cosa che si chiama equità ed evitare di farsi prendere per il cu..
 
comunque provate a mettervi nei panni di un'olandese o un finlandese quando vedete i soldi del bilancio UE prendere la via del sud europa, stessa reazione ma qui vengono stigmatizzati come gricci (termine dialettale che stà per genovese :D)
 
c'è stato un terremoto... 1.3mld non bastano più :o

stato di emergenza, uffici pubblici chiusi per 3 mesi per sicurezza...
 
Indietro