10-03-2016 draghi che fara'?

vallo a dire a topo gigio

ma va era long over da 3,5
poi a 3,15 si è ricordato che ha chiuso il long a 4,13

tempo perso a cercare di far notare certe cose....io ho rinunciato

penso al mio trading e purtroppo al mio loss attuale su sto titolo inutile
 
E se questo panico fosse in parte voluto anche dalle banche , proprio per indurre politicamente a qualche scelta in favore delle banche stesse ?

Ho detto una azzata ? :mmmm:

tutto può essere
però penso si facciano supposizioni per trovare una giustificazione ad un andamento che non ha senso:rolleyes:
 
non sai mai se aspettarti un adc o qualche altra ca.ga.ta
come si fa ad entrare long?

ogni volta che si prova il long si prende il loss

entrato stamattina a 3,19 poi a 3,15 sono ovviamente in loss

sarei entrato short sopra i 3,3 ma nemmeno ci siamo arrivati con sta me.r.da di titolo

perchè imprecare...
2,77-4,13 in un mese non mi sembra una schifezza, quasi il 50%. un ritraccio dopo una salita repentina ci sta, magari un 20%. ma vanno oltre e quindi è evidente che ci siano manovre per gainare sul titolo sia short che long, in barba a tutto, fondamentali o pseudo notizie. shorteranno fin dove? e chi lo sa. siamo arrivati a 3,11, esattamente un 70% del ciclo correttivo da 4,13. ma ripeto, siamo fuori da ogni possibilità di calcolo e ragionamento.
 
perchè imprecare...
2,77-4,13 in un mese non mi sembra una schifezza, quasi il 50%. un ritraccio dopo una salita repentina ci sta, magari un 20%. ma vanno oltre e quindi è evidente che ci siano manovre per gainare sul titolo sia short che long, in barba a tutto, fondamentali o pseudo notizie. shorteranno fin dove? e chi lo sa. siamo arrivati a 3,11, esattamente un 70% del ciclo correttivo da 4,13. ma ripeto, siamo fuori da ogni possibilità di calcolo e ragionamento.

ahahaha cavolo nello stesso momento abbiamo parlato della stessa cosa:yes:
 
tutto può essere
però penso si facciano supposizioni per trovare una giustificazione ad un andamento che non ha senso:rolleyes:

Beh , oltre che supposizioni e congetture noi piccoli non possiamo fare ex ante.

Ex post sappiamo a volte i fatti , ma ex ante mai .
Sennò non saremmo retail da maltrattare :D;)
 
il problema e' che se inizia a stornare il DOW dove andiamo a finire noi !!!!!!
 
perchè imprecare...
2,77-4,13 in un mese non mi sembra una schifezza, quasi il 50%. un ritraccio dopo una salita repentina ci sta, magari un 20%. ma vanno oltre e quindi è evidente che ci siano manovre per gainare sul titolo sia short che long, in barba a tutto, fondamentali o pseudo notizie. shorteranno fin dove? e chi lo sa. siamo arrivati a 3,11, esattamente un 70% del ciclo correttivo da 4,13. ma ripeto, siamo fuori da ogni possibilità di calcolo e ragionamento.

ahahaha cavolo nello stesso momento abbiamo parlato della stessa cosa:yes:

è evidente che chi fa il trader non può imprecare di fronte a questi scenari rialzisti e ribassisti in poco tempo, non può imprecare proprio perchè trader.

i cassettisti, loro si, possono farlo, e a ragione.
 
è evidente che chi fa il trader non può imprecare di fronte a questi scenari rialzisti e ribassisti in poco tempo, non può imprecare proprio perchè trader.

i cassettisti, loro si, possono farlo, e a ragione.

E allora porca *****
 
ma dove capzo vaaaaaaaaaaaaa sti inf amiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
entrato come uno squalo ora attendo il 16 aprile dividendo target 3,4
 
Ma questa garanzia di unicredit sulla b.p di Vicenza è proprio un cattivo affare..???
 
Indietro