10-03-2016 draghi che fara'?

E' evidente a tutti e quindi anche a me :D che in atto un riassetto del sistema bancario italiano, spariranno le piccole realtà delle banche rurali e popolari e nasceranno gruppi più grandi e solidi...:specchio:

Aggiungici che se uno "della famiglia" sta stramazzando , bisogna fargli una trasfusione , altrimenti sarebbe uno scandalo reputazionale per tutta la famiglia e questo non è bene :no: manco per la politica ;)
 
con la caduta del governo

la borsa salira a bombazza secondo me4
e per almeno 20-30 anni staremo na favola con nuovo governo
 
Oggi ho deciso di rientrare sul titolo dopo più di un anno...speriamo bene. :sperem::sperem::sperem:
 
Dai Crozza...ho visto il titolo fare tutto e il contrario di tutto. Ricordo in particolar modo il movimento terribile che fece durante uno degli adc. Ricordo che si trattava del 6 o 7 gennaio:angry::'(:'(:'(

la faccina era ironica ... può scendere, può salire, può rimane invariata :D
 
dai che i 3,15 e 3,1 sembrano essere stati presi in considerazione, una bella chiusura con la candela a martello sarebbe perfetta :D

mi sono messo un bel stop profit almeno sto tranquillo :D:yes:
 
Ultima modifica:
*:cool:
 

Allegati

  • 31 '3 2016 t.png
    31 '3 2016 t.png
    10,7 KB · Visite: 176
i 18 mila stanno tenendo bene, speriamo solo Wally non ci dia la solita mazzata, per poi beffarsi di noi e recuperare tranquilla tranquilla nell'arco della SUA giornata
 
i 18 mila stanno tenendo bene, speriamo solo Wally non ci dia la solita mazzata, per poi beffarsi di noi e recuperare tranquilla tranquilla nell'arco della SUA giornata

oramai è consuetudine per il DAUGIONS partire male per poi chiudere meglio :cool:
 
#Mister le più' sospensioni...= motivi tecnici;)...e valuto personalmente che non e' ...finita...
 

Allegati

  • 31 03 2016 caf0.png
    31 03 2016 caf0.png
    159,2 KB · Visite: 146
intanto intesa ha azzerato le perdite
 
Indietro