10/05/2018 L’inizio dell’Armageddon-La battaglia finale del BIG SHORT (2)

Mila datti all’ippica che di borsa capisci poco o nulla. Scommetti sui cavalli ascolta me
 
Ricordate gente..:D...Mai..e poi MAI !..:D..provocare i Generali dell’Armageddon...:D

Perché la loro reazione sarà totalmente distruttiva..:D..e non si salverà nessuno..:D
 
Avevo previsto anni fa Bank of America a 20 dollari. Comprata la prima volta a 5,5 dollari
 
bisogna rischiare a volte

Su TELECOM è un po’ come puntare al rosso o al nero..:D..se esce rosso fallisce definitivamente..:D..se esce nero..:D..forse c'è qualche possibilità che in qualche modo si salvi..:D
 
Su TELECOM è un po’ come puntare al rosso o al nero..:D..se esce rosso fallisce definitivamente..:D..se esce nero..:D..forse c'è qualche possibilità che in qualche modo si salvi..:D

la ruota gira .. diversifico ..semino e dopo raccolgo
 
ho visto il post di Hello Hello e dato che ne capisce (almeno lui. dote rara in questo forum) scrivo qua. di tanto in tanto.

per me andiamo a 19.500. lo dico da maggio e tempo al tempo (credo ) ci arriveremo. punto più o punto meno ;)
 
ho visto il post di Hello Hello e dato che ne capisce (almeno lui. dote rara in questo forum) scrivo qua. di tanto in tanto.

per me andiamo a 19.500. lo dico da maggio e tempo al tempo (credo ) ci arriveremo. punto più o punto meno ;)

Allora ti sei ricreduto sui 30.000 eh ?...:p
 
Oggi..stranamente..:D..non abbiamo la fortuna..:D..di avere il nostro caro amico fortunato Pasku..:D..perché..sempre stranamente..:D..è preso da mille impegni..:D..ma state tranquilli..:D..che domani se si farà +1..:D..ma non si farà..:D..lo avremo qui più scatenato che mai..:D
 
ho visto il post di Hello Hello e dato che ne capisce (almeno lui. dote rara in questo forum) scrivo qua. di tanto in tanto.

per me andiamo a 19.500. lo dico da maggio e tempo al tempo (credo ) ci arriveremo. punto più o punto meno ;)

possibile.... io ti posso dire che il mio grafico day da 1000 punti up invece .... ma sono solo proiezioni nulla di che ....
 
Indietro