10/05/2018 L’inizio dell’Armageddon-La battaglia finale del BIG SHORT (2)

io vado a domani ......
 

Allegati

  • ptf 1.jpg
    ptf 1.jpg
    12,2 KB · Visite: 134
  • ptf 2.jpg
    ptf 2.jpg
    10 KB · Visite: 133
Al di la delle chiacchere stai facendo i soldi? io dico quelli veri non migliaia di euro che si guadagnano in pochi giorni di lavoro....
 
Al di la delle chiacchere stai facendo i soldi? io dico quelli veri non migliaia di euro che si guadagnano in pochi giorni di lavoro....

Ma secondo te con tutto questo super LONG..:D....dall’inizio dell’Armageddon..:D...come faccio a far soldi ???...:D...Sto perdendo di bruttooooooo...!!!..:D
 
ciao mol! allora come andiamo? generali sempre belli frizzantini? che intenzioni hanno con sti 20k? reggono le mura nemiche o cadranno? OK! :D

buona serata a tutti! ;)
 
ciao mol! allora come andiamo? generali sempre belli frizzantini? che intenzioni hanno con sti 20k? reggono le mura nemiche o cadranno? OK! :D

buona serata a tutti! ;)

Ciao caro soldato..:D...I generali hanno ordinato una bella ruspa..:D..per abbattere il muro nemico dei 20.000..:D...Appena arriverà ..:D...dovrebbe cadere come burro..:D
 
peccato mi dispiace.....

Che ci vuoi fare..:D..ho aperto l’Armageddon nel momento più sbagliato..:D..per mettersi SHORT sull’Italia..:D

No...non dovevo proprio farlo iniziare il 10 Maggio...:D
 
Ultima modifica:
ho visto il post di Hello Hello e dato che ne capisce (almeno lui. dote rara in questo forum) scrivo qua. di tanto in tanto.

per me andiamo a 19.500. lo dico da maggio e tempo al tempo (credo ) ci arriveremo. punto più o punto meno ;)

Per settembre 19500
 
Oggi è il 31/08/2018..:terrore:...data nella quale secondo un’antica profezia..:D..del famoso “Tarkus de Nostradamus”...:D....ci sarà una mega sparata all'insù..:D...fino a toccare i 24.000 punti..:D
 
Su TELECOM è un po’ come puntare al rosso o al nero..:D..se esce rosso fallisce definitivamente..:D..se esce nero..:D..forse c'è qualche possibilità che in qualche modo si salvi..:D

Qualcosa mi dice che uscirà rosso...:D..va beh comunque l’obiettivo finale per TELECOM dei Generali dell’Armageddon..:D...lo conoscete bene...:D...0,29€...:D
 
Peccato che ieri non abbiamo avuto il nostro caro amico fortunato Pasku..:D..altrimenti ci avrebbe avvisato in tempo del gap up di oggi..:D
 
Qualcosa mi dice che uscirà rosso...:D..va beh comunque l’obiettivo finale per TELECOM dei Generali dell’Armageddon..:D...lo conoscete bene...:D...0,29€...:D

nn essere frettoloso ..... un ingresso si rischia .... qs volta e' andato male ..... no isp sotto 2,15 nn mi interessa .....
 
nn essere frettoloso ..... un ingresso si rischia .... qs volta e' andato male ..... no isp sotto 2,15 nn mi interessa .....

Va beh te entrando ieri non è che rischi molto..:D..e poi come dici sempre male che vada stoppi..:)

Perché non ti interessa INTESA sotto i 2,15 ?
 
Va beh te entrando ieri non è che rischi molto..:D..e poi come dici sempre male che vada stoppi..:)

Perché non ti interessa INTESA sotto i 2,15 ?

xche 2,15 o 2,12 x me nn e' un livello sensibile..... 2,01 potrebbe esserlo ... io nn compro secondo il mio sentimento ma secondo il mio modello grafico .... se tocca il livello c'e' l ingresso in terra di nessuno lascio quello che ho
 
Ultima modifica:
xche 2,15 o 2,12 x me nn e' un livello sensibile..... 2,01 potrebbe esserlo ... io nn compro secondo il mio sentimento ma secondo il mio modello grafico .... se tocca il livello c'e' l ingresso in terra di nessuno lascio quello che ho

Ok
 
non si e ancora visto niente, quando comincerà a scendere eni , allora si
 
Indietro