10/09/2021 L'inizio dell'autunno più freddo di tutti i tempi

State calmi...:D..come da titolo..:D..inizierà domani l'autunno più freddo di tutti i tempi..:D..e come già detto..:D..oggi stiamo solo facendo le prove generali..:D..e si sa che le prove servono per capire quali sono le strategie da migliorare e quelle da evitare assolutamente..:D
 
Ovviamente asfaltato come sempre :D
 
Per un giorno che stava scendendo hai aperto un trhead è schizzata verde come avesse aspettato un segnale :clap:
 
mol e' il migliore, riesce sempre a vendere sui minimi con precisione chirurgica
 
@Mol dopo l'ultimo thread (che come al solito hai abbandonato) mi chiedevo se ne aprissi uno il nove settembre con titolo 10 settembre l'inizio o il nove ottobre con titolo 10 ottobre l'inizio ecc.....comunque ovviamente quando compari i mercati salgono, non so come tu faccia
 
groolllaaa tutto

Ocio che in america è partito il ritracciamento di settembre
 
Ocissimo!.jpg
 
Cribbio, questo sì che è un curu convincente

Sciuorto subito, già in afta auar (La R finale di scrive ma non si pronuncia, nello sleng dei tradins bravi)
 
Ne ho visti altri di thread profetici "grolla tutto", non so se sei sempre tu ad aprirli, ma almeno sono stati aperti a marzo/aprile 2020?
 
@Mol dopo l'ultimo thread (che come al solito hai abbandonato) mi chiedevo se ne aprissi uno il nove settembre con titolo 10 settembre l'inizio o il nove ottobre con titolo 10 ottobre l'inizio ecc.....comunque ovviamente quando compari i mercati salgono, non so come tu faccia

POLLI siete...:D..e POLLI rimarrete...:D
 
Mol, sei un caso umano, spassoso perfino
 
Indietro