10/09/2021 L'inizio dell'autunno più freddo di tutti i tempi

preparatevi tempo 6 giorni e si balla :D

 
Mol, sei un caso umano, spassoso perfino


Un’importante casa di gestione europea mi informa (informalmente) che vorrebbe cambiare il rooster dei propri gestori sull’azionario Italia.

Sarebbero diverse centinaia di K di stipendio, più svariati bonus , legati ai risultati.
Pensavo di proporlo.











Solo che -poi- li gli ordini deve piazzarli per davvero ! :D:D:p
 
ciao mol!

grande!!! :D:bow:


ieri ho piazzato due ordini in america.......;)

Ciao grande..:D...hai fatto non bene..ma benissimo..:D

Invece i miei cari polletti..:D..come al solito stanno a rosicare da morire..:D..e lo faranno ancora di più la prossima settimana..:D
 
Ciao grande..:D...hai fatto non bene..ma benissimo..:D

Invece i miei cari polletti..:D..come al solito stanno a rosicare da morire..:D..e lo faranno ancora di più la prossima settimana..:D

Ho una domanda che mi assilla da sempre, forse tu sei l’unico che ha la giusta risposta;

Perché i Kamikaze portano un casco?

ti prego ti supplico toglimi questa angoscia
 
anche oggi si sale, come sempre @Mol si conferma un ottimo indicatore
 
State calmi..:D..miei cari polletti..:D..tutte le salite acchiappapolli...:D..fatte apposta per voi...:D..saranno completamente azzerate...:D..nell'autunno più freddo di tutti i tempi..:D

E domani avrete una dimostrazione pratica..:D
 
come mai enel crolla? non è che sia un segnale premonitore?

ocio

ora vado ciò un festì
 
Presto...MOL-to presto..:D..faremo crollare non solo ENEL..:D..ma anche tutto il resto..:D

Entro il week-end arriverà una potente GOCCIA FREDDA...:D..ed entrerà nel vivo l'autunno più freddo di tutti i tempi..:D
 
Presto...MOL-to presto..:D..faremo crollare non solo ENEL..:D..ma anche tutto il resto..:D

Entro il week-end arriverà una potente GOCCIA FREDDA...:D..ed entrerà nel vivo l'autunno più freddo di tutti i tempi..:D

e' oggi la goccia , mol ?
vendi veloce che devo comprare
 
04/09/2020 L'inizio dell'autunno più caldo di tutti i tempi
Signori...e signore....ci siamo....sta per iniziare l'autunno più caldo di tutti i tempi....il più interessato da questo caldo eccezionale sarà naturalmente il nostro caro FTSE MIB....dove si prevedono parecchie giornate rosso fuoco..

:D
 
04/09/2020 L'inizio dell'autunno più caldo di tutti i tempi
Signori...e signore....ci siamo....sta per iniziare l'autunno più caldo di tutti i tempi....il più interessato da questo caldo eccezionale sarà naturalmente il nostro caro FTSE MIB....dove si prevedono parecchie giornate rosso fuoco..

:D

ahahahahahahahahahhahhaha
giustamente il repertorio deve cambiare
 
mol, 'sta GOCCIA dove sta ?
il week-end inizia tra poco...
 
Non c'è proprio niente da fare...:D...POLLI siete..:D...e POLLI rimarrete...:D
 
MOL, pollacchione !!!
stai ancora dormendo ?
sbrigati a postare !!!!!
 
Dai, MOL, veloce !
la GOCCIA fredda !!!!
target 11.000 entro Natale !!!
 
Presto...MOL-to presto..:D..faremo crollare non solo ENEL..:D..ma anche tutto il resto..:D

Entro il week-end arriverà una potente GOCCIA FREDDA...:D..ed entrerà nel vivo l'autunno più freddo di tutti i tempi..:D

:o
 
Esiste un solo vero GURU...:D..ed è il sottoscritto..:D

Tutti gli altri invece sono solo dei polletti..:D..da spennare...:D
 
Indietro